Un Posto al Sole spoiler: cosa succederà tra Damiano e Rosa, Viola disperata

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole su Rai Tre? Ecco come finirà tra Damiano e Rosa e la reazione di Viola.

Sono puntate davvero importanti per le trame di questa stagione, che si sta avviando alla conclusione, della soap cult di casa Rai Tre, Un Posto al Sole. Nei prossimi giorni le trame regaleranno diversi colpi di scena al grande pubblico, a cominciare da Damiano e Rosa.

Un Posto al Sole Rosa Damiano Viola
Un Posto al Sole, cosa succederà tra Rosa Damiano: la reazione di Viola – Museodiocesianotorino.it / Instagram: @Unpostoalsolerai3

Cosa accadrà tra i due e cosa farà Viola? Nei giorni scorsi i telespettatori sono rimasti senza parole per la fuga dall’altare di Rossella, che ha lasciato di stucco Riccardo per tornare da Nunzio. Oggi la giovane è confusa e nelle prossime puntate dovrà affrontare entrambi.

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate

Come sappiamo, nelle scorse puntate, Rosa è tornata nella sua casa con suo figlio, ma la criminalità non vuole mollare la presa. La donna è ancora in pericolo ed ecco perché Damiano ha deciso di trasferirsi con loro. Tra Rosa e Damiano i sentimenti non si sono mai sopiti e, complice la vicinanza sotto allo stesso tetto, i due si riavvicineranno capendo di nutrire ancora qualcosa l’uno per l’altra. La decisione di trasferirsi spiazzerà Viola, attuale compagna di Damiano, e la giovane – pur condividendo le preoccupazioni per la sorte di Rosa e di suo figlio – avrebbe voluto dire la sua sulla decisione.

Viola inizierà seriamente a preoccuparsi: Rosa e Damiano si avvicineranno sempre di più e trascorreranno tanto tempo insieme. Eppure, il giovane e Viola, hanno lottato per la loro relazione. Damiano darà un ulteriore prova di vicinanza a Rosa quando deciderà di trascorrere la Pasquetta insieme alla sua ex compagna invece che con Viola.

Un Posto al Sole Rosa
Un Posto al Sole, il pubblico spera in riscatto di Rosa – Museodiocesianotorino.it / Instagram: @Unpostoalsolerai3

Non conosciamo altri sviluppi, bisognerà attendere metà aprile per capire se Damiano e Rosa cederanno alla passione o meno, ma di certo i problemi tra il poliziotto e Viola sono evidenti. Dunque, un ipotetico tradimento, secondo molti telespettatori, potrebbe essere previsto dalla sceneggiatura. Intanto, in molti aspettano il riscatto di Rosa: la giovane, che ha vissuto momenti davvero difficili, non ha mai dimenticato Damiano ma non si è mai sentita alla sua altezza. Per loro ci sarà un lieto fine? Staremo a vedere.