Panico ad Affari Tuoi, sceglie il pacco ma accade l’imprevisto: Amadeus sconvolto

Il concorrente ha scelto il pacco ed è scoppiato il caos durante una puntata di Affari Tuoi. Amadeus non se l’aspettava

Il game show condotto da Amadeus è sempre molto seguito e apprezzato da parte dei telespettatori, anche perché è in grado di regalare grandi emozioni. Si può passare dalla gioia di una vittoria inattesa, fino all’immensa tristezza per aver perso tutto e, talvolta, a rendere il tutto più attraente ci sono le reazioni dei concorrenti e del conduttore.

Affari Tuoi, shock durante la puntata
Affari Tuoi, caos durante la puntata (Ansa) – Museodiocesanotorino.it

Quello che è avvenuto di recente durante una puntata di Affari Tuoi, però, ha sconvolto particolarmente tutti i presenti, tra cui Amadeus. Il concorrente era un ragazzo toscano di nome Marco che, per via di alcune difficoltà economiche, era costretto a vivere con i suoceri.

Uno dei sogni del ragazzo era quello di riuscire a fare un po’ di soldi, magari proprio con il game show, per poi acquistare una casa dove andare a vivere con la fidanzata, Eleonora. Quest’ultima era presente in studio, al suo fianco, per provare a compiere l’impresa tanto agognata, ma ciò che è successo nel finale ha lasciato tutti allibiti.

Affari Tuoi, panico fra presenti in studio

Durante le ultime settimane il concorrente Marco si era dimostrato un pacchista fortunato, per le altre persone che hanno tentato la fortuna nel gioco. Purtroppo per lui, però, era solito prendere sempre dei pacchi blu, ossia quelli che hanno al loro interno delle somme di denaro inferiori.

Affari Tuoi, Amadeus intristito per i risvolti del gioco
Affari Tuoi, concorrenti a mani vuote (Ansa) – Museodiocesanotorino.it

Questa tendenza purtroppo gli è rimasta anche quando è divenuto concorrente, quindi la sua esperienza come protagonista non è stata affatto gradevole. Il ragazzo come lavoro fa il magazziniere in un’azienda tessile di Prato e avrebbe avuto, come tanti italiani, parecchio bisogno di una grande vincita per poter migliorare la sua condizione economica.

Ricordiamo che il massimo che si può vincere ad Affari Tuoi è un premio di 500.000 euro, ma anche tante altre vincite possono essere importanti. Purtroppo per Marco ed Eleonora, però, sono dovuti tornare a casa a mani vuote, anche perché alla fine della selezione dei pacchi sono rimasti solamente con la regione fortunata, la quale non lo è stata affatto. I due avevano optato per la loro Toscana, per 100 mila euro, ma non è andata come volevano. Poi, hanno provato con il Lazio per 50 mila euro, ma anche questa volta sono rimasti a bocca asciutta.