Qui era solo un ragazzino, oggi è tra gli showman più amati: volto irriconoscibile

Sveliamo l’identità del ragazzino nella foto, anche se non è assolutamente facile riconoscerlo. Tramite gli indizi, però, ci si può riuscire

Lo sguardo vispo e attento, contraddistinto da un look vintage e da un’espressione un po’ infervorata, può lasciar intravedere chi andremo a descrivere, anche perché è uno degli showman più apprezzati del momento. Ovviamente, non è assolutamente semplice svelare a primo impatto l’identità di questo ragazzino, anche perché i tratti somatici sono cambiati, vista l’età che avanza. Qui si trovava in quarto superiore e a dirlo è stato lui stesso in un post condiviso recentemente su Instagram.

In pochi riconosceranno il bambino nella foto
Bambino nella foto, chi lo riconosce?- (Credit: Instagram – @frankmatano) – (Museodiocesanotorino.it)

Oggi, però, ha 34 anni e ne ha fatta di strada da quei tempi in cui si trovava fra i banchi di scuola, anche un po’ controvoglia, da come appare l’espressione nella foto condivisa. Questo famoso showman nostrano è nato a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, il 14 settembre del 1989 e oggi è conosciuto come youtuber di successo, comico, attore e, in special modo, come personaggio televisivo.

Dai 15 fino ai 18 anni ha vissuto negli Stati Uniti, dove ha studiato lingue e si è diplomato in Rhode Island, alla Cranston High School Est. Una volta tornato in Italia, quando aveva 18 anni, ha intrapreso l’attività di youtuber, visto che ha iniziato a gestire il canale lamentecontorta, suscitando particolare interesse negli utenti del web. Principalmente, si occupava di scherzi telefonici ed è riuscito nel 2010 a raggiungere i 100 mila iscritti, fatto che succedeva per la prima volta per un canale di Youtube italiano.

La carriera del ragazzino e il grande successo

Il record raggiunto sul web lo ha portato a varcare le porte del mondo televisivo, facendo la sua prima esperienza nel 2009 grazie al  programma Le Iene. L’anno successivo, poi, è arrivata la conferma ed è stato ingaggiato da Sky, per il programma di scherzi telefonici Sky scherzando?.

Frank Matano, è lui il bambino biondo
Il bambino nella foto è Frank Matano- (Foto: Ansa) – (Museodiocesanotorino.it)

Non poteva che essere Frank Matano, ragazzo molto simpatico e che continua ad avere successo sul web e sui social media. Il massimo della fama, però, lo ha raggiunto in tv e anche al cinema, dove ha interpretato più parti in diversi film di matrice italiana.

Oggi è uno degli showman maggiormente apprezzati dal pubblico, anche perché il suo modo di porsi, simpatico e naturale, è molto genuino. Sta conducendo Lol – Chi ride è fuori e Prova prova sa sa, programmi di Prime Video molto apprezzati da parte degli spettatori da casa e che sono stati riprodotti anche in più edizioni.