Uomini e Donne anticipazioni: Ida disperata, Ernesto trova l’amore

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano Ida Platano che si lascia andare ad un pianto disperato: Ernesto ha trovato l’amore.

Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico di Canale 5 ed anche questa stagione sta regalando numerose sorprese. Ad oggi abbiamo visto solamente una scelta, vale a dire quella di Brando che è uscito dalla trasmissione con Raffaela. Adesso però sembra proprio che l’ex tronista non sia l’unico ad avere trovato l’amore. Un altro fortunato infatti sembrerebbe essere proprio Ernesto, che ha fatto disperare Ida Platano.

Uomini e Donne Ida disperata Ernesto trova amore
Accadrà di tutto nelle prossime puntate – Credits: Mediaset Infinity – Museodiocesanotorino.it

Infatti in queste ore stanno facendo scalpore le nuove anticipazioni riguardanti le puntate inedite di uomini e Donne. Queste riguardano le registrazioni del 25 marzo, con le puntate che andranno in onda nelle prossime settimane. Infatti è successo ancora una volta di tutto negli studi del dating show di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni gli spoiler sono davvero succulenti ed a svelarle ci avrebbe pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo seguitissimo profilo social.

Uomini e Donne, Ernesto trova l’amore e le lacrime di Ida: accadrà nelle prossime puntate

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne rivelando diversi colpi di scena e rivelazioni sorprendenti riguardanti le esterne di Ida Platano e Daniele Paudice. Ida Platano ha scosso il pubblico durante la registrazione di oggi annunciando la sua intenzione di abbandonare il trono. La settimana è stata caratterizzata dall’assenza di esterne per la tronista, lasciandola profondamente delusa e arrabbiata.

Uomini e Donne Ida disperata Ernesto trova amore
Ida Platano disperata nelle prossime puntate – Credits: Mediaset Infinity – Museodiocesanotorino.it

La mancanza di interesse e impegno da parte dei corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, nell’intraprendere azioni per trascorrere del tempo con lei ha alimentato la sua frustrazione. Nonostante ciò, nessuno dei due ha reagito quando Ida ha manifestato il desiderio di lasciare il programma. Alla fine però Ida ha deciso di restare nonostante si senta non solo trascurata, ma anche poco desiderata. A prendere iniziativa per chiederle di ballare ci ha pensato Pierpaolo. Il gesto ha contribuito a stemperare la tensione tra di loro.

I due hanno condiviso un momento di intimità durante il ballo, seguito da un ballo anche con Mario. Passando a Daniele Paudice, nella registrazione odierna di Uomini e Donne, ha portato di nuovo in esterna Marika e sembra che il loro incontro sia stato molto positivo. Una sorpresa c’è stata quando Valery ha deciso di autoeliminarsi, esprimendo il desiderio di non voler perdere ulteriore tempo nel dating show. Ma gli sviluppi interessanti hanno colpito anche il trono Over, con Marcello Messina che ha avuto l’opportunità di frequentare Tiziana Riccardi.

D’altra parte, Ernesto Russo ha intrapreso un percorso positivo con la dama Marianna, e la loro conoscenza sembra progredire bene. I due continuano a frequentarsi regolarmente e ben presto tra i due potrebbe esplodere l’amore. Questi sono solo alcuni degli avvincenti sviluppi che rendono il Trono Classico e il Trono Over di Uomini e Donne, con numerosi sviluppi che caratterizzeranno le prossime puntate.