“Ha rischiato…”, colpo di scena (mai visto prima) per la gieffina: cosa è successo in finale, il GF ha tremato

Una gieffina molto nota ha rischiato grosso in finale per ciò che le è avvenuto. I fan del GF hanno tremato parecchio per la sua sorte

Il programma è arrivato alla sua diciassettesima edizione e dopo aver tentennato all’inizio in termini di auditel, durante la finale è riuscito a raggiungere dei record che, comunque, erano attesi. I fan si sono seduti sul divano per poter guardare la finale e tifare la loro gieffina preferita, magari anche votandola. Ma il GF ha rischiato di perdere una delle protagoniste di tutte le puntate andate in onda e ciò è avvenuto perché le è successo qualcosa di spiacevole.

Grande Fratello, sgomento per la finale
Grande Fratello, colpo di scena per la finale (Ansa) – Museodiocesanotorino.it

A contendersi l’agognato premio finale sono state Beatrice e Perla, le quali hanno lasciato col fiato sospeso i telespettatori fino alla fine della puntata. Ad uscire vincitrice, alla fine, è stata Perla Vatiero, la quale è riuscita a raggiungere il 55% dei voti grazie al suo sorriso e alla tanta simpatia dimostrata all’interno della casa.

Eppure, la finale poteva perdere un’altra gieffina che ha permesso al programma di avere il successo arrivato in special modo durante le ultime puntate. Lo ha fatto a suon di reaction e commenti effettuati tramite i social media, anche perché era stata chiamata a svolgere proprio quell’attività dagli autori del reality.

GF, la finale ha rischiato di non avere una protagonista assoluta

La inviata social del reality è stata, sin dall’inizio della diciassettesima edizione, la conduttrice Rebecca Staffelli. Ciò che le è successo ha rischiato di farle perdere la finale, ma grazie alla sua dedizione e alla volontà di non mancare all’appuntamento, con anche un pizzico di fortuna, è riuscita a svolgere il suo ruolo tranquillamente.

Rebecca Staffelli ha rischiato di mancare nel finale del GF
GF, Rebecca Staffelli e l’imprevisto che le ha fatto rischiare la finale (Fonte: Instagram – @rebecca_staffelli) – Museodiocesanotorino.it

Infatti, la ragazza romana, classe 1998, si è presentata più splendente che mai, con un abito elegante e dorato, molto attillato su tutto il corpo. Però Rebecca ha rischiato di non esserci. Solo grazie alle cure del suo dentista, la Staffelli ha potuto superare l’ascesso dentale che l’aveva colpita.

Si tratta di un tipo d’infezione parecchio dolorosa e che per poter esser curata ha necessitato anche di impacchi di ghiaccio, ideali per far diminuire il forte dolore. Rebecca Staffelli aveva comunicato la disavventura che le è capitata proprio tramite il suo profilo di Instagram, lasciando tutti i suoi fan preoccupati per la possibile assenza durante la finale. Anche i media si sono occupati di questa faccenda e pensavano davvero che la sua partecipazione all’attesissimo evento fosse davvero a rischio.