Mare Fuori 4, il commento spiazzante della protagonista: “Avrei voluto finale diverso”

Mare Fuori è una delle serie più viste nell’ultimo periodo, ma ecco il commento spiazzante della protagonista sul finale.

Una delle protagoniste della famosa serie televisiva ha rilasciato un messaggio che spiazza tutti: ecco di cosa si tratta e cosa ha dichiarato. Per chi non ancora avesse visto la serie, le prossime parole potrebbero esser euro spoiler sul finale.

Mare fuori 4, commento finale stagione
Mare Fuori 4, il commento spiazzante della protagonista- (Credit: Instagram @marefuori)- (Museodiocesanotorino.it)

Non ci sono dubbi: Mare Fuori è una delle serie televisive più amate in assoluto. Giovani e adulti hanno amato le vicende dei piccoli criminali dell’Ipm, dietro i quali si nascondono storie di rivincita sociale e problematiche legate all’infanzia e all’ambiente nel quale si nasce. Non mancano però le storie d’amore che hanno sicuramente appassionato molti fan, e proprio una delle protagoniste di questi racconti amorosi ha spiazzato tutti con un commento.

Mare Fuori 4 e il commento della protagonista sul finale: ecco cosa ha detto

Per i fan della serie tv Mare Fuori, che hanno visto la quarta stagione si Rai Play, il commento ha un senso profondo. Chi invece sta aspettando il finale su Rai Due dovrà forse evitare di leggere quanto segue. Una delle protagoniste, Ludovica Coscione, che interpreta Teresa, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni che spiazzano. Lei nella fiction interpreta l’amante di Edoardo Conte, sposato con Carmela con la quale han figlio.

Proprio nella quarta stagione, dopo un rapporto avuto in ospedale con il giovane boss, la ragazza figlia di un ricco imprenditore, scopre di essere incinta. Conte, dopo un momento di indecisione, sceglie di avere un futuro con lei e il bimbo in arrivo lasciando la moglie. Fa assumere il criminale nell’azienda del padre provando ad allontanarlo dalla malavita. Come si vedrà nell’ultima puntata però Edoardo prenderà la decisione opposta e, dopo alcuni tentennamenti, sceglierà di lasciarla per tornare con Carmela, prendere i soldi dei Ricci e il dominio sulle piazze di spaccio.

Mare fuori 4, parole Ludovica Coscione
“Avrei voluto finale diverso”- (Credit: Instagram@locoscione)-(Museodiocesanotorino.it)

L’ultima puntata termina con Edoardo intrappolato nella tomba dei Ricci, in fin di vita. Una conclusione che ha fatto pensare ai fan che nella prossima stagione non vedranno più Matteo Paolillo, che interpreta Conte, e la Coscione. Ecco come ha commentato l’attrice questa decisione. In una recente intervista a Fanpage.it ha infatti detto che non ha amato il modo in cui Teresa è stata fatta uscire di scena: “Non ha avuto una via d’uscita e gliela darei. Non mi aspettavo che non ci fosse il lieto fine con Edoardo. Magari li avrei fatti morire insieme, oppure lei avrebbe potuto accompagnarlo a recuperare i soldi dei Ricci”.

L’attrice di Teresa non ha certezza che il suo personaggio non sarà presente nella quinta stagione, ma per lei la storia di Teresa si è conclusa così e lascerebbe andare quella parte. Per saperlo però bisognerà attendere la scrittura della sceneggiatura della prossima stagione!