Beautiful, spoiler (choc): cosa farà Ridge subito dopo il ‘no’ definitivo a Taylor

Beautiful prosegue con la messa in onda e nelle prossime puntate assisteremo alla scelta di Ridge dopo il no definitivo a Taylor.

Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana che da anni è un punto di riferimento della televisione italiana con la messa in onda, che ogni giorno va avanti su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni
Ridge- (Foto: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

Sembra essere tutto pronto per le nozze tra Ridge e Taylor, ma ad un passo dal si, qualcosa andrà storto, infatti il piano ordito da Thomas ai danni di Brooke viene fuori proprio nel momento in cui i due sono presi dalla cerimonia nuziale. Il matrimonio non è destinato a celebrarsi.

Ad interrompere la cerimonia sarà la loro figlia Steffy, la donna deciderà di rivelare al padre quello che poco prima aveva saputo da Douglas, ossia che è stato Thomas a chiamare i i servizi sociali facendo ricadere la colpa su Brooke attraverso una app che modifica le voci. Tutto allo scopo di mandare in frantumi il matrimonio con Ridge e permettere a quest’ultimo di tornare con Taylor.

Beautiful: Ridge scopre la verità e lascia Taylor all’altare

La verità è finalmente saltata fuori, la figlia Steffy ha rivelato al padre come stanno davvero le cose e i danni che ha combinato Thomas per incastrare Brooke, ma come se non bastasse Ridge dopo avere inveito contro il figlio, se la prende anche con Taylor. La donna era a conoscenza del piano fin dal principio, si giustificherà dicendo che la sua intenzione era quella di raccontargli la verità subito dopo il matrimonio.

Beautiful: Ridge torna da Brooke
Ridge e Taylor- (Foto: Mediaset infinity) – (Museodiocesanotorino.it)
Ebbene, la cosa farà fermare immediatamente Ridge, il noto imprenditore non ha nessuna intenzione di proseguire con le nozze, infatti immediatamente lascia l’altare e corre da Brooke per chiederle perdono per averla accusata di qualcosa che non ha mai fatto. Dal canto suo, Taylor sarà in lacrime e verrà di fatto piantata sull’altare da Forrester.
Una volta arrivato da Ridge, la stessa Logan non capirà immediatamente quello che è successo, solo dopo e dalla sua voce verrà a conoscenza del piano che Thomas ha portato avanti alle sue spalle. Ridge le chiederà perdono sperando che non sia troppo tardi per ricostruire il loro rapporto. Dopo quanto accaduto alla Villa di Eric il piccolo Douglas tornerà a casa con Hope e Liam i quali saranno orgogliosi di lui per aver detto la verità sul padre Thomas.