Perla rompe il silenzio dopo il Gf: arriva la lunga lettera

Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, rompe il silenzio dopo la vittoria. Ecco che cosa ha detto.

Perla Vatiero è la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, un’edizione lunga sei mesi, che ha visto accadere un po’ di tutto, come è tipico di questo reality.

Perla Vatiero ringraziamenti post vittoria
Perla Vatiero (Instagram @perla_vatiero)-museodiocesanotorino.it

Grandi emozioni e colpi di scena fino all’ultimo, che hanno tenuto col fiato sospeso i fan del programma. E alla fine ha vinto Perla, 26 anni, di Angri (Salerno), che con il suo carisma si è conquistata il cuore di una grande fetta di pubblico, che l’ha sostenuta fino alla vittoria finale.

L’ultima puntata è stata un vero e proprio turbinio di emozioni, tra sorprese per tutti i finalisti, eliminazioni flash, e poi l’ultimo rush finale che ha visto sfidarsi Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Ma Perla non ha vinto soltanto il reality, ma ha ritrovato l’amore del suo Mirko Brunetti, il giovane con cui ha convissuto per 5 anni e con il quale si era detta addio l’estate scorsa, a Temptation Island.

I due si sono lasciati e poi ritrovati al Grande Fratello, dove ha tenuto banco il triangolo con anche Greta Rossetti, la ragazza con cui Mirko era uscito dal precedente programma (Perla, invece era uscita con Igor Zeetti, ndr). Tutto è bene ciò che finisce bene, dunque.

Perla Vatiero rompe il silenzio con un post su Instagram: le sue parole

A tre giorni dalla vittoria, dopo essersi presa un po’ di tempo per sé, in assoluta privacy, Perla è tornata su Instagram, dove ha scritto un post di ringraziamento.

Perla Vatiero rompe il silenzio dopo la vittoria
Alfonso Signorini, Perla Vatiero (@grandefratello.mediaset.it)-museodiocesanotorino.it

Dalle sue parole traspare tutta la gioia di aver raggiunto questo traguardo e l’emozione che ancora la pervade. «Dedico a voi questa vittoria, alla mia famiglia, alle mie amiche, perché siete riusciti a capirmi dal primo momento anche quando era più difficile.. senza giudicare ma cercando di comprendere», scrive Perla sul suo profilo Instagram. «Insieme abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo sofferto, abbiamo sognato.. e alla fine posso dirvi che l’amore vero è immortale.. anche se fa giri immensi, poi torna..!».

Perla prosegue la sua lettera sottolineando come sia grata per l’esperienza del Grande Fratello, un percorso che l’ha aiutata a superare certi suoi limiti, a continuare a crederci e soprattutto, a non temere di far uscir fuori il proprio essere, la propria essenza caratteriale. La 26enne si è detta serena, sente di essersi ritrovata, ed è molto speranzosa nel futuro, curiosa di scoprire cosa ancora le potrà riservare. Poi chiosa con una dedica rivolta ai suoi follower: «Siete stati la mia forza e lo sarete fin quando deciderete di stare al mio fianco perché, VUOI O NON VUOI, AD OGGI, siete la mia seconda famiglia!».