Federico Fashion Style cambia look ad Alba Parietti: il prima e il dopo

Ancora una volta è Federico Fashion Style a cambiare look ad Alba Parietti. La showgirl sui social documenta il prima e dopo: le immagini.

Nel jet set italiano il nome di Federico Fashion Style è sicuramente uno dei più gettonati quando si parla di capigliature ed acconciature. Le sue creazioni spesso e volentieri fanno il giro del web, con l’hair stylist che proprio grazie al suo lavoro è riuscito a girare il mondo. Ad oggi Federico può vantare l’apertura di numerosi negozi in giro per la penisola avviando un vero e proprio franchising. Ovviamente tra i suoi numerosi clienti troviamo anche Alba Parietti, che da anni ormai i suoi capelli li fa trattare solamente da quello che è un amico prima di un parrucchiere.

Federico Fashion Style Alba Parietti cambia look
Alba Parietti si affida a Federico Fashion Style per il cambio di look – Museodiocesanotorino.it

Le mani delicate di Federico hanno quindi dato una nuova vaporosa e stilosa capigliatura alla showgirl. Infatti il look di Alba Parietti risulta adatto alla stagione primaverile che si speri arrivi il prima possibile. Eppure per una celebrità come Alba Parietti potrebbe essere una vera e propria impresa scegliere il look giusto per la mezza stagione. Ancora una volta però la sua scelta sembrerebbe aver colpito proprio tutti. Sono tantissimi coloro che si sono complimentati con Alba che non ha potuto fare altro che condividerla sui social.

Alba Parietti, la capigliatura di Federico Fashion Style è perfetta: la showgirl stupisce tutti

La stagione invernale ormai è alle spalle, anche se c’è da dire che il caldo sta faticando ad arrivare sulla penisola. Nonostante questo Alba Parietti ha deciso di anticipare anche il meteo, dirigendosi dal suo amato Federico Fashion Style per un inaspettato cambio di look. Dopo aver preso appuntamento, la showgirl ha deciso di scegliere in comune accordo con il suo parrucchiere il look da adottare per quella che è la stagione di mezzo.

Federico Fashion Style Alba Parietti cambia look
Il nuovo look scelto da Alba Parietti – Museodiocesanotorino.it

Federico ancora una volta ha mostrato la sua abilità con le forbici. Sui social, proprio grazie alle sue creazioni, Fashion Style è diventato uno dei parrucchieri più amati dal mondo della televisione. Con Alba ci ha quindi dato un taglio, una breve accorciata di capelli con i colpi di sole che tanto piacciono alla Parietti nell’ultimo periodo.

Proprio facendo riferimento al sole, alcuni utenti hanno definito “mani d’oro” il parrucchiere. Stavolta infatti i commenti positivi sono stati molto di più rispetto a quelli negativi. Come si può vedere dalle foto, il nuovo taglio dona e valorizza il viso dell’intramontabile Alba Parietti.