Terra Amara anticipazioni, Fikret tra la vita e la morte: cosa accadrà

Terra Amara continua a sorprendere gli spettatori che questa volta dovranno capire cosa accadrà a Fikret che lotta per la vita.

L’uomo si trova in condizioni di salute molto critiche, lotta tra la vita e la morte e la situazione non fa ben sperare. Al punto da far credere ad Hasmet di essersi finalmente sbarazzato di Fikret. Tuttavia le condizioni disastrose in cui versa non sono frutto del caso.

Fikret tra la vita e la morte: cosa accadrà
Terra Amara, Fikret lotta per la vita- (Foto: Facebook @terraamara)- (Museodiocesanotorino.it)

C’è un piano molto particolare dietro questo accadimento che porterà a svelare anche il motivo che lo ha indotto in fin di vita e quello che potrebbe accadere anche laddove l’uomo riuscisse a salvarsi.

Terra Amara anticipazioni: Fikret in fin di vita

Fikret Fekeli si trova in punto di morte, tutta colpa di un incidente stradale, come mostrato negli episodi di Terra Amara in onda su Canale 5. Quello che accadrà nelle prossime invece permetterà di ricostruire l’accaduto. L’incidente stradale non è frutto del caso ma è stato volutamente causato da chi ha manomesso l’automobile.

Terra Amara anticipazioni, Fikret vita morte
L’incidente di Fikret- (foto: Facebook @terraamara)-(Museodiocesanotorino.it)

Il nipote di Lutfiye infatti avrà bisogno di un intervento molto importante e tempestivo al cervello ma nessun medico presente in Turchia vorrà procedere poiché le possibilità di successo sono veramente molto basse e il rischio di fatto è quello di compromettere la salute dell’uomo per sempre, anche riuscendo poi a salvarlo.

Al tempo stesso Fikret diventerà rappresentate di Zuleyha in villa e questo ovviamente farà indispettire non poco Hakan che sceglierà di vendicarsi. Betul invece, dopo aver parlato con Colak della partenza per Istanbul lo vedrà presentarsi in villa per una proposta di fidanzamento.

Abdulkadir però non reagirà come sperato e vorrà delle spiegazioni. La donna però rassicurerà il suo compagno spiegandogli di voler scappare con lui e con il denaro di Colak. Quindi la fanciulla vorrebbe uccidere il giovane, avvelenandolo, e quindi essere libera.

Lutfiye rifiuterà di sposare Colak e Betul, mentre intanto Fikret le dirà di recarsi a Mersin. Abdulkadir intanto verrà colpito da suo fratello. Quindi l’incidente improvviso dell’uomo che si troverà in ospedale proprio per colpa di Colak. Una serie di vicende che sono però tutte legate una nell’altra.

Ormai Fikret e Hasmet Colak sono nemici dopo che Zuleyha ha proiettato un filmato in cui si vedeva Betul ammettere tutto l’accaduto contro di lei. Un’umiliazione pubblica che ovviamente ha colpito non solo la figlia di Sermin ma anche Colak. La questione è così inasprita al momento da volere addirittura la sua morte.