Oroscopo, Giove si congiunge ad Urano in primavera e ci saranno grandi novità (positive) per questo segno

La primavera porterà una ventata di novità positive per un determinato segno zodiacale. Vediamo di quale segno si tratta.

Giove e Urano tornano a congiungersi e questo porterà tante novità per tutti i segni zodiacali. Ma un segno in particolare vedrà le cose volgere a suo favore e vivrà una Primavera bellissima.

Oroscopo di primavera
Grandi cambiamenti per un certo segno zodiacale- (Museodiocesanotorino.it)

La primavera è arrivata per spazzare via le nuvole, il freddo e il grigiore dell’inverno e dell’autunno. Non è più tempo di stare a casa a leggere davanti al camino. È tempo di prepararsi per il mare, la spiaggia, le vacanze. È tempo di novità e cambiamenti elettrizzanti. Il Sole è entrato nel segno dell’Ariete, il segno più energico e carismatico di tutto lo zodiaco. Questo metterà in moto tutti i segni che saranno più propensi ad agire.

A breve Giove e Urano torneranno in congiunzione e questo modificherà tutti gli assetti e gli equilibri. Accade solo una volta ogni 14 anni che Giove si congiunge ad Urano e quando accade può succedere davvero di tutto. Il segno che vivrà i cambiamenti più importanti e incisivi, però, sarà soltanto uno.

Oroscopo di primavera: grandi cambiamenti per questo segno

Se sei nato sotto il segno zodiacale che a breve ti sveleremo, tieniti pronto a rivoluzionare la tua vita questa primavera. La congiunzione di Giove con Urano,  evento raro che si verifica solo ogni 14 anni, porterà novità importanti nella vita di tutti ma, in modo particolare, di coloro nati sotto un certo segno zodiacale.

Congiunzione tra Giove e Urano
Questo segno vivrà una Primavera ricca di novità positive-(Museodiocesanotorino.it)

Urano è il Cielo, sposo di Gea, la Terra. Da loro tutto ebbe inizio secondo la mitologia greca. Giove – Zeus per i greci- è il padre degli Dei, il più potente, colui che nessuno può sfidare restando impunito. È inevitabile che l’incontro tra Giove e Urano faccia accadere cose grandiose e impensabili in altri periodi dell’anno.

La congiunzione di questi due pianeti è un evento raro che fa prendere coscienza del proprio potere di cambiare le cose e dà la carica giusta per attuare la svolta. Soprattutto quest’anno che questo evento ha luogo in Primavera, stagione e che, più di ogni altra, ci spinge al cambiamento, alla rinascita e alla scoperta di nuovi terreni inesplorati. Sarà soprattutto un segno zodiacale a risentire positivamente dell’unione tra Giove e Urano.

Si tratta del segno della Vergine. Questo segno ama la ripetitività e detesta i cambiamenti. Eppure questa volta cara Vergine dovrai uscire dalla tua confort zone. Per te sarà un risveglio da un torpore in cui ti eri “accomodata” ma che ormai ti fa sentire ingabbiata.

Potresti addirittura decidere di trasferirti dall’altra parte del mondo per iniziare una nuova carriera e una nuova vita.  Ma non solo. I nati sotto il segno della Vergine si sentiranno ispirati più che mai. Se hai sempre avuto il desiderio di scrivere un libro, questo è il tuo momento.