Re Carlo e Kate, un destino comune ed un rapporto unico: tutti i dettagli di una relazione speciale

Ormai è chiaro a tutti che la famiglia reale inglese sta vivendo un vero e proprio dramma e Carlo e Kate sono i protagonisti

Sembra proprio che il legame tra il re Carlo lll e Kate sia sempre più forte.  Come molti sapranno,  Kate e Carlo hanno ricevuto la triste diagnosi di cancro più o meno nello stesso periodo e questo li avvicinati ancora di più di prima.

Carlo e Kate destino comune
Qual è il legame profondo tra Kate e Carlo?- Ansa- Museodiocesanotorino.it

Sembra infatti che, nonostante la malattia li “tenga separati”, i due siano più vicini che mai. Di certo la natura di questo legame tra i due, almeno in passato, era di gran lunga più felice. Andiamo però ad analizzare meglio il loro rapporto.

Re Carlo III e la Principessa Kate: notizia tremenda per i due reali

Quest’anno, la famiglia reale ha affrontato una serie di gravi problemi di salute, con la principessa Kate e il re Carlo che stanno ricevendo le cure per il cancro che gli è stato diagnosticato.

Carlo e Kate dettagli relazione
Ecco perché i due reali sono così legati- Ansa- Museodiocesanotorino.it

Dopo il discorso toccante di Kate alla nazione per condividere le notizie sulla sua salute, Buckingham Palace ha emesso rapidamente una dichiarazione del monarca, nel quale ha ribadito il il suo amore e il suo sostegno per Kate.  “Sua Maestà è così orgogliosa di Catherine per il suo coraggio nel parlare come ha fatto”.

Il messaggio di sostegno ha sottolineato quanto ormai i due siano molto uniti. Ma ora è stato realizzato un nuovo documentario, “Kate and The King: A Special Relationship”, che ha come obiettivo quello di esaminare a fondo il loro legame. Sia Carlo che Kate hanno entrambi ricevuto le cure iniziali presso una rinomata clinica londinese, incrociandosi addirittura durante i loro soggiorni, a gennaio.

Mentre la principessa ha subito un importante intervento chirurgico addominale, il re invece ha effettuato una “procedura correttiva” per un ingrossamento della prostata. Da allora, entrambi i reali hanno parlato al pubblico delle rispettive cure contro il cancro. Tuttavia, il legame tra Kate e Carlo si è cementato molto prima dei loro problemi di salute.

È raro vedere la principessa del Galles partecipare a impegni pubblici con il suocero. Ma quando lo fanno, si può percepire quanto affetto nutrano l’uno per l’altro. Cosa evidente nel 2021, quando Kate e Carlo hanno partecipato alla prima mondiale del nuovo film di James Bond. Le telecamere hanno ripreso i due che si scambiavano un affettuoso saluto con un bacio sulla guancia, evidenziando la loro “relazione piuttosto stretta”, come hanno rivelato gli esperti.