Fedez in lacrime a Belve, ma è il dettaglio del viso che spacca: ecco cosa ha fatto

Pubblico in visibilio dopo l’intervista di Fedez a Belve, i fan hanno notato un dettaglio che sta facendo il giro del web.

Torna l’appuntamento con Francesca Fagnani e il suo programma Belve. Nuova edizione per il celebre show che ha già regalato alcune anticipazioni circa la seconda puntata. Tra gli ospiti che non potranno sottrarsi alle domande della padrona di casa non è mancato Fedez. Cantante e influencer che non è riuscito a trattenere le lacrime durante l’intervista.

Fedez intervista Belve
Fedez in lacrime, c’è un dettaglio sul suo viso – (Foto: Ansa) – Museodiocesano.it

La puntata non è ancora andata in onda, bisognerà aspettare la sera del 9 aprile, e chi vorrà seguirla in prima serata dovrà sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle 21:00, ma sta già facendo parlare tantissimo. Non solo per i contenuti ma anche per alcuni dettagli che non sono affatto sfuggiti ai più attenti.

In molti in queste ultime ore si starebbero chiedendo cosa è successo al volto di Fedez. Non si ha ancora certezza di quella che è la verità ma sul web stanno già iniziando a circolare le prime indiscrezioni. In pochi si sarebbero aspettati una scelta simile da parte dell’artista.

Fedez ha spiazzato tutti, il particolare a Belve che non è sfuggito ai fan

Fedez non ha potuto fare a meno di parlare della sua relazione con Chiara Ferragni e pare sia stato proprio questo argomento a farlo scoppiare a piangere. Ma alcuni dettagli hanno portato in molti a pensare che l’influencer si sia concesso qualche ritocco sul volto.

Fedez in lacrime a Belve
Fedez a Belve, cosa è successo al suo viso – (Foto: Ansa) – Museodiocesanotorino.it

Possibile che Fedez abbia perciò deciso di ricorrere alla chirurgia estetica o a chissà quale altro espediente pur di apparire in un certo modo davanti alle telecamere della temuta giornalista? Questa è una teoria che si sta diffondendo sul web da qualche ora a questa parte ma è necessario ribadire che si tratta solo di una sensazione.

Il viso del cantante è sembrato un po’ più gonfio del solito e questo dettaglio non ha fatto altro che alimentare certe voci. Magari durante la chiacchierata con la Fagnani è emersa anche la verità su questo dettaglio, per saperne di più non resta che seguire il confronto e scoprire tutti i retroscena smascherati dalla conduttrice.

Al di là di tutto, la cosa ad oggi certa è che la relazione tra i Ferragnez sono giunti al capolinea. Federico Lucia, questo è il suo vero nome del famoso rapper, sembra ormai pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. L’intervista di Belve fornirà ulteriori dettagli su cosa sta accadendo tra lui e Chiara Ferragni