“Mi sono ustionata e…”, infortunio per Elettra Lamborghini: è successo in vacanza

Relax rovinato per Elettra Lamborghini che si è fatta male mentre stava in vacanza: la cantante ha voluto raccontare tutto.

Incidente domestico per Elettra Lamborghi che ha deciso di raccontare tutto sui social, agitazione da parte dei fan che sperano non si tratti di nulla di grave. Tutto è successo mentre la cantante si trovava in vacanza insieme al suo compagno, il dj e produttore Afrojack. I due hanno infatti deciso, quando non sono impegnati in ambito musicale, di girare il mondo insieme e di godersi le meraviglie che la vita offre.

Elettra Lamborghini ustionata
Ustioni per Elettra Lamborghini, è successo in vacanza – (Foto: Ansa) – (Museodiocesano.it)

Giusto una settimana fa i due erano a Miami e anche lì non sono mancate le disavventure. Troppo sole per la cantante figlia d’arte che aveva riportato dei problemi alla pelle, scottatura anticipata da parte dell’artista che in questi giorni è stata vittima di un nuovo e grave incidente. Questa volta ad esserle costato caro è stato il pernottamento in quel di Positano.

Primavera tutta da vivere per la Lamborghini che ha deciso di dare il benvenuto alla nuova stagione in quella che è una delle località più belle d’Italia. Purtroppo, però, il suo soggiorno è finito per essere presto rovinato. Tanto spavento da parte di tutti ma fortunatamente Elettra si è immediatamente ripresa e ha voluto raccontare la sua esperienza in prima persona.

Incidente Elettra Lamborghini, la cantante ha raccontato tutto

Elettra Lamborghini, durante il proprio percorso di crescita, ha dimostrato di essere una donna che non si lascia abbattere da niente. I suoi successi sono infatti merito soprattutto della sua determinazione, per questo non lascerà che sarà una nuova scottatura a rovinare questo momento per lei positivo. Mentre era a casa impegnata nelle proprie faccende, la cantante si è ritrovata a fare i conti con una pesante ustione.

Incidente Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini si è fatta male, come sta oggi – (Foto: Ansa) – (Museodiocesano.it)

Tutto è successo mentre era tra le mura domestiche e si stava districando tra i fornelli. Poi, ad un certo punto, mentre tirava fuori la teglia dal forno, è finita per urtare contro la stoviglia arroventata. Pensate di tirare fuori una teglia dal forno, trovarla naturalmente rovente, e urtare contro di essa il vostro corpo scoperto. Uno shock del genere può rivelarsi davvero difficile da superare.

Non per la Lamborghini che ha preso coscienza della sventura ma senza lasciarsi abbattere. “Sfregio nazionale, mi sono ustionata” ha esordito la cantante che ha poi confessato di essersi fatta male sul proprio lato A. Dopo l’incidente l’artista ha deciso di raccontare tutto sui social e di mostrare anche il proprio decolleté alle telecamere con tanto di fasciatura. Il dolore è stato certamente tanto, ma alla fine tutto è andato per il meglio e questa è la cosa che più conta.