U&D, cosa ha indossato Raffaella per la scelta di Brando? Prezzo da capogiro per il suo outfit da sogno

Cosa ha indossato Raffaella per la scelta di Brando e quanto costa il suo outfit? Svelate le cifre che, forse, non vi aspettate.

Il tronista Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto. Una decisione che ha emozionato i telespettatori, i quali non hanno potuto fare a meno di notare l’abito sfoggiato dalla corteggiatrice. Ma quanto costa? Scopriamolo assieme!

U&D, quanto costa l'abito sfoggiato da Raffaella per la scelta di Brando
Uomini e Donne, Brando ha scelta Raffaella – (Fonte foto: Twitter: @uominiedonne)- (Museodiocesanotorino.it)

In onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, ormai da tanti anni a questa parte Uomini e Donne riesce ad attirare l’attenzione di tantissimi telespettatori. Tra le trasmissioni più amate e seguite del mondo del piccolo schermo nostrano, sono in molti a nutrire la curiosità di vedere come si evolvono le relazioni tra i vari protagonisti del dating show targato Maria De Fillippi.

A contribuire al successo di tale format, ovviamente, ci pensano corteggiatori e tronisti, così come dame e cavalieri, che si mettono in gioco con la speranza di trovare finalmente l’amore. Tante sono le coppie nate proprio nello studio di Uomini e Donne, come ad esempio quella formata da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto.

U&D, cosa ha indossato Raffaella per la scelta di Brando? Prezzo da capogiro per un outfit da sogno

Dopo aver preso un breve periodo di pausa, poiché non ancora convinto su chi scegliere tra Raffaella e Beatriz, Brando ha preso la sua decisione definitiva. Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda lo scorso 26 marzo, infatti, il pubblico a casa ha potuto scoprire che il giovane ha scelto Raffaella Scuotto.

U&D, quanto costa l'abito sfoggiato da Raffaella per la scelta di Brando
L’abito di Raffaella Scuotto a Uomini e Donne – (Fonte foto: Instagram @sandbikini)- (Museodiocesanotorino.it)

La corteggiatrice ha risposto affermativamente e pertanto i due hanno dato il via alla loro storia d’amore. Un momento particolarmente emozionante, incorniciato dall’immancabile e romantica pioggia di petali rossi. Moltissimi i fan della coppia che hanno seguito con affetto questo momento. Oltre alla scelta in sé, però, a destare l’attenzione del pubblico è stato anche un altro elemento, ovvero l’outfit dell’ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

In occasione della scelta di Brando, infatti, la Scuotto ha sfoggiato un bellissimo vestito color nero. Quest’ultimo è del brand Sand Bikini che, sul proprio account Instagram, ha voluto ringraziare Raffaella per averli “inaspettatamente scelto per il suo giorno speciale”. Come si evince dal sito ufficiale, si tratta di un vestito della nuova Capsule Collection di Lavinia Mauro. Ideale per chi desidera avere un look impeccabile, il vestito, disponibile anche con il colore beige, è venduto ad un prezzo pari ad 85 euro.