Maria De Filippi, l’immagine struggente della conduttrice: beccata così al parco

La celebre conduttrice è stata notata al parco in compagnia di due presenze speciali. Ecco con chi era Maria De Filippi.

Regina di Mediaset e di alcuni dei programmi televisivi più seguiti dal pubblico, Maria De Filippi è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Icona indiscussa del piccolo schermo, la conduttrice cresce a Pavia, città in cui si diploma al liceo classico con ottimi voti e, successivamente, consegue la laurea in Legge con votazione 110 e lode. Maria De Filippi incontra il futuro marito Maurizio Costanzo nel 1989, in occasione di un convegno a Venezia.

Maria De Filippi e l'immagine struggente della conduttrice
Maria De Filippi: la conduttrice al parco in compagnia- (Foto: ANSA) – (Museodiocesanotorino.it)

In seguito all’incontro con il celebre giornalista, i due convolano a nozze il 28 agosto 1995, diventando una delle coppie più discusse nel panorama italiano. Grazie al supporto del marito, Maria De Filippi esordisce in televisione nel 1993, in sostituzione di Lella Costa alla prima edizioni di Amici. Nonostante la forte inesperienza di fronte al mezzo televisivo, Maria De Filippi riscuote un enorme successo di pubblico grazie alla sua naturalezza.

Nel corso degli anni la conduttrice conquista tutto il pubblico italiano, riscuotendo enormi consensi con i suoi programmi televisivi. Parallelamente alla conduzione di Amici, Maria De Filippi crea nel 2000 il format di C’è Posta per Te, trasmissione in cui le esperienze personali della gente comune diventano storie di grande interesse. Sull’onda del successo televisivo, la conduttrice presenta anche Uomini e Donne, il dating show più famoso della televisione italiana, vetrina per centinaia di personaggi diventati celebri.

La conduttrice al parco insieme ai suoi cani

Amante degli animali, Maria De Filippi condivide la sua quotidianità con i suoi due bassotti a pelo lungo Giovanni e Filippa. Amici fedeli della conduttrice, i due cani sono stati spesso ospiti degli stessi programmi di Maria De Filippi, attirando l’attenzione e la curiosità del pubblico da casa. Il settimanale Chi Magazine ha pubblicato uno scatto inedito della conduttrice, intentata a giocare con i suoi cani al parco.

Maria De Filippi beccata così al parco
Maria De Filippi insieme ai suoi bassotti- (Foto: Instagram @chimagazineit) – (Museodiocesanotorino.it)

La fotografia mostra l’amore di Maria De Filippi nei confronti dei suoi amici a quattro zampe e il suo interesse per il mondo animale. Da qualche anno, infatti, la conduttrice collabora attivamente con il canile della Muratella di Roma per supportare l’adozione degli animali custoditi, lanciando degli appelli al termine della trasmissione di Uomini e Donne. L’impegno animalista di Maria De Filippi è da sempre molto apprezzato dal suo pubblico.