La Promessa spoiler fine stagione: la scoperta di Jana

La Promessa non rinuncia ai colpi di scena. Nelle prossime puntate assisteremo infatti alla scoperta di Jana: una cosa incredibile.

Si torna a parlare de la Promessa, la soap opera spagnola che in Italia è un appuntamento fisso per tutti i telespettatori, ebbene, nelle prossime puntate il vero colpo di scena è quello che avrà a che fare con Jana e Manuel. I due giovani innamorati scopriranno di avere qualcosa che li lega.

La Promessa anticipazioni
La Promessa, arriva lo spoiler di fine stagione – foto screen MediasetInfinity.it  – museodiocesanotorino.it

Sarà proprio Jana a cominciare a fare le prime scoperte in merito alla questione, con l’avvicinarsi del finale, la giovane capirà delle cose che riguardano il suo passato: tanto per cominciare la domestica trova una foto della madre biologica Elisa tra gli oggetti personali di Salvador Romea e si renderà conto che è proprio lui il suo vero padre biologico.

A quel punto, Salvador si vedrà costretto a dire la verità, confessando di aver ucciso Elisa e rapito Manuel quando era piccolo, facendolo passare per suo figlio a tutti gli effetti. Una confessione che nessuno si può aspettare e che darà vita ad una serie di questioni davvero particolari.

La Promessa: Jana dice a Manuel che sono fratelli

Insomma, la confessione che ha appena ricevuto Jana è davvero incredibile e spiazzante al tempo stesso: la donna a quel punto deciderà di vendicarsi mentre Manuel verrà a sapere da Romulo che Salvador è il suo vero padre. Ovviamente delle parole alle quali Manuel non vorrà credere.

La Promessa Manuel e Jana sono fratelli
La Promessa, arriva lo spoiler di fine stagione – foto screen MediasetInfinity.it – museodiocesanotorino.it

Solo dopo qualche tempo, con le prove raccolte anche Manuel troverà delle prove che spazzeranno via tutti i suoi dubbi. A quel punto i due ragazzi, sconvolti dalla situazione non potranno fare altro che cambiare le cose anche per quello che riguarda il loro legame.

I due, dopo aver scoperto i loro legami di sangue, decideranno di rinunciare per sempre al loro amore e quindi metteranno la parola fine alla loro relazione. Romulo, invece, per via della tensione causata alla coppia da questa rivelazione finirà per avere un infarto.cUn colpo di scena dietro l’angolo che secondo le anticipazioni dovrebbe rivelare, cosi il finale della stagione, la stessa che in Spagna è stata già trasmessa.
Ricordiamoci che i due ragazzi avevano in passato vissuto una relazione davvero molto intensa, tra loro esiste un grande amore che però dopo questa scoperta non può fare altro che essere interrotto: i due sono fratello e sorella.