Terra Amara anticipazioni: un nuovo amore per Gaffur

Terra Amara spoiler, dopo il dramma un nuovo amore per Gaffur Taskin: chi è la donna che gli ruberà il cuore.

Nel corso delle quattro stagioni di Terra Amara il pubblico ha dovuto dire addio a tanti personaggi amatissimi, ma non a lui. Gaffur Taskin terrà compagni ai telespettatori della soap opera fino al gran finale, ma per lui le sorprese non sono ancora terminate.

Terra Amara, Gaffur trova un nuovo amore
Terra Amara spoiler, Gaffur di nuovo innamorato – credits screen MediasetInfinity,it –  (Museodiocesanotorino.it)

Come molti altri protagonisti della serie turca, anche Gaffur ha fatto i conti con un bel po’ di dolori sin dall’inizio della storia. L’ultimo colpo, devastante, è arrivato con la morte della sorella Gulten e della moglie Saniye, che hanno perso la vita in seguito a un incidente stradale. Un momento difficilissimo per Taskin, che ha comunque trovato la forza di andare avanti, rimettendosi in gioco soprattutto nel lavoro.

Con l’addio di Saniye, villa Yaman necessitava di un nuovo capomastro e sono stati proprio i braccianti a riscegliere Gaffur per questo ruolo, attraverso delle elezioni organizzate da Zuleyha. Ma non è finita qui. A gran sorpresa, per l’uomo sono in arrivo splendide novità anche dal punto di vista sentimentale: una nuova donna gli farà battere il cuore.

Terra Amara anticipazioni, Gaffur ha un nuovo amore: arriva Gulsum

Dopo il doloroso addio alla donna della sua vita Saniye, per Gaffur ci sarà ancora tempo per innamorarsi. E lo farà in modo decisamente originale, grazie a un annuncio lasciato alla rubrica “la posta del cuore” del giornale di Cukurova. Il capomastro leggerà l’annuncio di una donna, anche lei vedova con un figlio, e ne rimarrà colpito. Si tratta di Gulsum, vedova da qualche anno e mamma di un bambino di quattro anni, Mehmet Ali: sarà amore a prima vista!

Terra Amara, chi è Gulsum e cosa farà Gaffur
Terra Amara, arriva Gulsum: chi è la nuova fiamma di Gaffur – credits screen youtube @TvGossip (Museodiocesano.it)

Dopo un inizio rocambolesco ( i due sbaglieranno a capire il nome di una pasticceria e non si incontreranno al primo appuntamento), tra Gaffur e Gulsum nascerà una profonda sintonia, tanto da spingere l’uomo a chiederle di sposarlo dopo pochi mesi.

La proposta arriverà durante le nozze di Fikret e Zeynep (un nuovo personaggio) e anche la piccola Uzum ne sarà felice, essendo certa che nel cuore del papà ci sia sempre un posto per mamma Saniye. Gaffur e la sua nuova compagna vivranno un matrimonio sereno e felice finché, come si vedrà nel salto temporale dell’ultima puntata, il capomastro morirà all’età di 75 anni in seguito a un attacco di cuore.