Isola dei Famosi problemi prima della partenza: perché i concorrenti si stanno già lamentando

L’Isola dei Famosi 2024 sta per entrare nelle case degli italiani: la prima puntata sarà l’8 aprile, ma sembra che inizi con qualche problema.

Quest’anno a condurre il reality show con i naufraghi famosi come protagonisti sarà Vladimir Luxuria, che ha accettato molto volentieri questo nuovo incarico. Insieme a Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese ricopriranno il ruolo di opinionisti, mentre Elenoire Casalegno è l’inviata sull’isola.

Lamentele, Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi sta per iniziare, andrà in onda l’8 aprile 2024 – (Credit: mediaset.infinity.it)- (Museodiocesanotorino.it)

I nomi dei naufraghi sono già stati svelati, ma non è detto che non si aggiungano altri concorrenti più avanti. Nel mentre, i naufraghi sono già arrivati in Honduras e secondo Deianira Marzano le cose non stanno andando molto bene.

Isola dei Famosi, cosa sta succedendo? Ecco le prime indiscrezioni

È Deianira Marzano, la nota esperta di gossip, che rompe il silenzio sui naufraghi, che avrebbero già espresso alcune lamentele durante il viaggio in Honduras.

Cast Isola dei Famosi 2024
Il cast completo dell’Isola dei Famosi 2024 – (Foto: mediaset.infinity.it)- (Museodiocesanotorino.it)

Come riportato in un post della Marzano, pare che alcuni concorrenti si siano già lamentati perché non sarebbero riusciti a dormire per tutta la notte.

Al momento, la lista completa del cast è già stata resa nota, anche se forse Paolo Masella e Letizia Petris (ex GF) potrebbero entrare in un secondo momento. Oggi si sa che i naufraghi sono: Matilde Brandi, Joe Bastianich, Edoardo Franco, Valentina Vezzali, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Marina Suma, Samuel Peron, Maite Yanes, Francesca Bergesio, Greta Zuccarello e Luce Caponegro.

Tutto dovrebbe procedere come da copione, compresi i preparativi in attesa della messa in onda del prossimo 8 aprile, ma sembra che i naufraghi abbiano già trovato numerosi problemi. Oltre al non riuscire a dormire, secondo Deianira Marzano, una concorrente ha sofferto il viaggio in aereo e sarebbe approdata sull’isola coi piedi e le caviglie tutte gonfie.

Oltre alle lamentele dei naufraghi, spuntano anche le prime reazioni sui social dei telespettatori. Alcuni sostengono che il cast di quest’anno non sia “un granché” e qualcuno sostiene che forse non inizierà nemmeno a guardare il reality. Entusiasmo e approvazione sono rivolti per il momento a Luce Caponegro e Edoardo Franco, il vincitore di Masterchef 12, ma non sono mancate battute sarcastiche in merito alla presenza della fotomodella “iberica/sudamericana”, Maite Yanes.

Insomma, non sembra un’ottima partenza per questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma non è assolutamente detta l’ultima parola, anzi. Il reality deve ancora offrire tutto lo spettacolo e non resta che pregustarsi le prime indiscrezioni mentre sale l’attesa dell’avvio del programma, che andrà in onda l’8 aprile su Canale 5.