Terra Amara anticipazioni: Abdulkadir finisce in carcere per omicidio

L’incredibile colpo di scena che lascia tutti senza parole: Abdulkadir finirà in carcere per omicidio. Ecco le anticipazioni di Terra Amara.

Se pensavate che l’emozioni fossero finite vi sbagliavate di grosso. Con il finale dell’ultima stagione di Terra Amara, infatti, i colpi di scena si susseguono uno dopo l’altro e non mancano gli episodi in cui avvengono cambiamenti inaspettati.

Terra Amara, anticipazioni
Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate- (Credit: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanoditorino.it)

Dopo le incredibili puntate a cui abbiamo appena assistito, infatti, i protagonisti della soap opera turca più amata dal pubblico televisivo italiano ci faranno vivere ancora una volta grandi emozioni. Secondo le ultime anticipazioni di Terra Amara, infatti, Abdulkadir finirà in carcere per omicidio. Un colpo di scena che lascerà a bocca aperta moltissimi appassionati. Ma vediamo che cosa succederà.

Le cose si mettono male per Abdulkadir

Nelle prossime puntate di Terra Amara ci saranno numerosi colpi di scena che renderanno il finale di stagione ancora più avvincente. Fikret scoprirà che Ali Riza ha a che fare con la morte di Fekeli. Questa è avvenuta molti mesi prima, ma solo adesso molti nodi verranno al pettine. Sarà Cetin ad avere un ruolo fondamentale nel rintracciare il colpevole e deciderà di testimoniare contro Abdulkadir, dietro compenso.

Le cose si mettono male per Abdulkadir
Abdulkadir finirà in carcere- (Credit: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanoditorino.it)

Tuttavia l’uomo negherà di essere coinvolto nel delitto e di non voler collaborare. Ma a far cambiare idea ad Ali Riza sarà la scoperta del fatto che due uomini di Abdulkadir stanno cercando di ucciderlo. Ciò lo convincerà a mettersi in contatto con Fikret per testimoniare.

Fikret gli garantirà che si prenderà cura dei suoi familiari per ricambiare il suo aiuto nel trovare l’assassino di Fekeli. Dunque Ali Riza deciderà di presentarsi davanti al procuratore e ammetterà di essere stato pagato da Abdulkadir per poter uccidere lo zio di Fikret. L’uomo dirà infatti che l’omicidio è avvenuto utilizzando un farmaco mortale. Scoperta la confessione di Ali Riza, il proprietario dell’officina  minaccerà l’uomo, ma verrà arrestato mentre si prepara alla fuga.

Abdulkadir verrà quindi arrestato e portato in carcere con l’accusa di omicidio. Non sarà facile per lui nemmeno l’ingresso in carcere, in quanto verrà accolto in malo modo dagli altri carcerati, i quali lo incolperanno della morte di Fekeli. Intanto Hakan cercherà di tranquillizzare Vahap, il quale chiederà aiuto per suo fratello.

L’uomo si impegnerà a non far restare troppo tempo Abdulkadir in carcere, in modo da ricambiare il favore. Che cosa succederà quindi? Per scoprirlo non possiamo far altro che guardare le prossime puntate di Terra Amara.