Il Paradiso delle Signore Maria e Matteo: fan delusi, piovono critiche alla serie

Ne “Il Paradiso delle Signore” c’è finalmente una nuova coppia: Maria e Matteo ma i fan sono delusi e piovono critiche.

Una delle storie d’amore che più incuriosisce i telespettatori della soap “Il Paradiso delle Signore” è quella appena formatasi fra l’ex sarta Maria Puglisi (ora stilista dell’atelier) e Matteo Portelli, il contabile che ha sostituito il suo ex fidanzato Vito non solo all’interno del grande magazzino ma anche nel suo cuore.

Il Paradiso delle Signore: le reazioni del pubblico alla nuova coppia Maria-Matteo
La nuova coppia Maria-Matteo de “Il Paradiso delle signore” fa felici i fan- (Raiplay.it) – (Museodiocesanotorino.it)

Infatti Maria ha finalmente fatto una scelta fra i due uomini, Vito e Matteo, preferendo il secondo. All’indomani del viaggio di lavoro a Parigi, la ragazza è tornata con le idee più chiare ed è pronta ad iniziare una storia d’amore con Matteo che davvero ama, confessandolo a tutti, anche a Vito stesso e ai suoi genitori.

I fan sono delusi da ciò che succederà alla nuova coppia Maria e Matteo: piovono critiche per “Il Paradiso delle Signore”

Per Maria si prospettano novità anche nella carriera perché infatti è in progetto un suo trasferimento a Parigi dove Defois le ha proposto un posto di lavoro. Comunicata questa nuova prospettiva a Vittorio, lui le ha chiesto di rimanere fino alla fine della fiera campionaria.

Il Paradiso delle Signore: fan delusi, piovono critiche per la serie
Piovono critiche per “Il Paradiso delle Signore” per ciò che accadrà alla coppia Maria-Matteo- (Raiplay.it) – (Museodiocesanotorino.it)

Così Maria rimarrà al Paradiso ancora per un po’, fino a quando partirà per la capitale francese. I fan sono contenti del trionfo dell’amore fra lei e Matteo ma preoccupati perché, stando alle anticipazioni, Portelli finirà in carcere per via della situazione con Hofer in cui ha un ruolo cruciale anche Umberto Guarnieri e di cui pagherà le conseguenze suo fratello Marcello, ignaro di tutto.

Dunque, la storia d’amore fra Maria e Matteo subirà un duro colpo quando lui scomparirà e farà perdere le sue tracce, proprio perché finirà in prigione e nessuno si aspettava questo epilogo. I fan del Paradiso sui social mostrano la loro delusione e il loro disappunto perché proprio ora che stava trionfando l’amore, i due si troveranno divisi. Tutti sono felici perché Maria finalmente ha fatto chiarezza nel suo cuore e ha capito di amare Matteo.

Inoltre le scene insieme sono davvero belle e romantiche da vedere perché la coppia appare effettivamente felice. Quindi c’è chi sostiene “non ci voleva proprio il carcere per Matteo”. Anche perché Maria, presa così alla sprovvista da questa situazione, inizierà a dubitare della sincerità di Matteo che le ha tenuto nascosto qualcosa di davvero intricato che l’ha fatto finire nei pasticci.