Barbara smascherata a Uomini e Donne, lo fa di nascosto. Ernesto: “Questa è pazza”

Caos in studio a Uomini e Donne, è venuta fuori la verità su Barbara e Cristina ed Ernesto si sono scagliati contro di lei.

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella andata in onda il 29 marzo, Barbara De Santi è stata letteralmente smascherata da Cristina. In studio sono volate scintille e sul finale della discussione è intervenuto anche Ernesto Russo.

barbara smascherata uomini e donne
Barbara smascherata a Uomini e Donne, le parole di Ernesto (IG Uominiedonne) – Museodiocesanotorino.it

Tutto è iniziato da un’accusa della dama romana a Barbara De Santi, ha voluto raccontare in studio a tutti cosa ha scoperto e ha messo la dama con le spalle al muro.

Barbara De Santi, la verità su quello che fa fuori da Uomini e Donne

Cristina ha attaccato Barbara De Santi, accusandola di parlare male di lei sui social. La dama romana prima ha spiegato che la De Santi in realtà sarebbe molto attiva sui social, dice sempre che le scrivono per raccontarle cose, ma in realtà anche lei parla in privato con le persone lanciando accuse pesanti.

barbara de santi uomini e donne
Barbara De Santi, cosa è successo a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Museodiocesano.it

La dama romana ha sottolineato come lei dica tutto in faccia alle persone, cosa che non farebbe Barbara De Santi, che invece – a detta di Cristina – parla male di lei in privato con le persone. Le sarebbero arrivati una serie di screen di conversazioni in cui Barbara la criticava dicendo di essere una ‘prima donna’. La discussione si è animata con la De Santi che a sua volta ha attaccato Cristina.

Improvvisamente nell’alterco si è inserito anche Ernesto Russo che ha ribadito come anche lui sui social dice tutto pubblicamente e non si nasconde dietro i messaggi privati. Allora la De Santi ha risposto accusandolo di fare ‘teatrini’ sui social per avere più like, così il cavaliere si è messo a ridere e ha risposto: “Questa è pazza“. Una discussione molto animata che di fatto ha visto Ernesto e Cristina quasi coalizzati contro Barbara.

Ormai la dama e il cavaliere non riescono ad andare d’accordo. Il discorso si è interrotto quando è intervenuta Tiziana per parlare della vicinanza tra Angelo e Cristina, spiegando di essere rimasta molto delusa dalla decisione del cavaliere di darle il suo numero. Sono intervenuti Tina e Gianni che si sono subito scagliati contro la dama, dicendo che ormai tra di loro è finita, motivo per cui dovrebbe evitare di denigrarlo per ‘ripulirsi’. Dopo si è passati al trono di Ida e anche lì, come sempre, non sono mancate le discussioni.