Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella gelata, Nunzio ha una nuova fiamma

Un Posto al Sole prosegue con la sua messa in onda: nelle prossime puntate guai in vista per Rossella. Il motivo ha a che fare con Nunzio.

La messa in onda di Un Posto al Sole non si ferma, la soap opera di Rai Tre continua a essere un grande successo, nonostante il passare degli anni: è un appuntamento fisso al quale nessuno ha intenzione di rinunciare. Ebbene, per questo motivo, partiamo alla scoperta di qualche anticipazione.

Un posto al sole Rossella
Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella gelata, Nunzio ha una nuova fiamma –  foto screen Raiplay.it -museodiocesanotorino.it

Ancora una volta al centro dell’attenzione troviamo Rossella, che dopo avere annullato il matrimonio e messo in stand-by Nunzio, ha deciso di partire per Barcellona, ma adesso è il momento del suo ritorno. Per lei non sarà facile trovarsi a lavorare al fianco del suo ex Riccardo.

Dal canto suo, Eduardo resta spiazzato dalla scoperta della gravidanza di Clara e in vista di tutto questo prende una decisione drastica, comincia a collaborare con la giustizia. Una scelta che lo metterà davanti ad un percorso nuovo e con non pochi problemi.

Un Posto al Sole, Rossella scopre che Nunzio ha una nuova conoscenza

Insomma il ritorno di Rossella non è esattamente quello che si aspettava, dal canto suo Nunzio ha un periodo di profonda crisi personale che riesce a sanare solo grazie al conforto di una sua amica speciale. Un incontro casuale che però potrebbe portare alla luce dei fantasmi del passato, mettendolo a dura prova.

Un posto al sole, il ritorno di Rossella non sarà come previsto
Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella gelata, Nunzio ha una nuova fiamma -foto Facebook @unpostoalsolesoap -museodiocesanotorino.it

Nell’attesa spazio anche a Marina, la donna sta facendo di tutto per appianare i suoi dissapori con Diego, ma nonostante i tentativi non fa altro che peggiorare la situazione specialmente con Roberto. Non finisce qua, dalle anticipazioni scopriremo che il momento di vicinanza tra Silvia e Michele non fa altro che complicare le cose.

Silvia tenta di soffocare i suoi sentimenti, rifugiandosi nella routine quotidiana con Giancarlo, si domandano entrambi se ci sia una via d’uscita per il loro amore, apparentemente impossibile. Per concludere Guido e Mariella sono sempre più in crisi e come se non bastasse le cose peggiorano anche per via della presenza di Bice.

Guido potrebbe essere sul punto di prendere una decisione drastica: la coppia è davvero sul punto di dirsi addio per sempre? Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare e vedere come andranno avanti le puntate: i colpi di scena non mancheranno di certo. Il pubblico avrà davvero tanto da vedere.