Aras Senol, da Terra Amara a L’Isola dei Famosi: sapete in cosa è laureato?

Aras Senol, il Cetin di Terra Amara sbarca a L’Isola dei Famosi: qual è il titolo di studio dell’attore turco, in cosa è laureato.

Dopo oltre sei mesi e infiniti colpi di scena, il Grande Fratello si è concluso con la vittoria (a sorpresa) di Perla Vatiero. Gli appassionati di reality show però non hanno di che preoccuparsi poiché manca pochissimo all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Il programma più avventuriero del nostro piccolo schermo partirà su Canale 5 lunedì 8 aprile, con Valdimir Luxuria “promossa” da opinionista a conduttrice.

Aras Senol, il titolo di studio dell'attore turco
Aras Senol, laurea e curiosità sul volto di Terra Amara – (Credits: Instagram ig @arassenol)- (Museodiocesanotorino.it)

A commentare le vicende dei naufraghi dallo studio ci saranno Sonia Bruganelli (già opinionista al GF per due anni) e la new entry Dario Maltese, volto del TG5, mentre l’inviata dall’Honduras sarà Elenoire Casalegno. Un cast completamente nuovo, ma i protagonisti assoluti dello show non potranno che essere loro, i concorrenti.

Gran parte dei nomi è ancora top secret ma tra i naufraghi ci sarà sicuramente lui, Aras Senol, il dolcissimo Cetin della soap Terra Amara. L’attore turco è pronto a mettersi in gioco in un reality italiano, ma prima di muovere i suoi primi passi in televisione non ha trascurato gli studi. Ecco in cosa si è laureato.

Aras Senol, in cosa è laureato l’attore di Terra Amara presto naufrago

Umile e dal cuore buono, Cetin Cigerci è uno dei personaggi più amati della serie Terra Amara. Anche uno dei più sfortunati, colpito dalla dolorosissima perdita dell’amata Gulten, incinta del loro primo figlio al momento della morte. Un personaggio entrato nel cuore del pubblico anche grazie al talento e alla simpatia di Aras Senol, l’attore e modello turco che ha prestato il volto al domestico di villa Yaman. Un attore che, tra qualche giorno, si trasformerà in un vero e proprio naufrago, passando da Cukurova alla playa dell’Honduras.

Aras Senol, tutto sull'attore di Terra Amara
Terra Amara, in cosa è laureato l’attore di Cetin – (Credits: Mediaset Infinity)- (Museodiocesanotorino.it)

Per la prima volta nella sua carriera in tv, Aras si metterà in gioco in un reality e non lo farà nel suo Paese di origine. L’Italia, però, lo ama profondamente ed è pronta a supportarlo in questo magico viaggio isolano. Quello che forse non tutti sanno, però, è che prima di avvicinarsi al mondo dello spettacolo (prima in teatro e poi in tv), l’interprete di Cetin si è laureato in Belle Arti all’Università di Yeditepe, oltre ad essere stato un atleta di nuoto.

Intervistato da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, ha ammesso di essere innamorato dell’Italia e di lavorare e vivere nel nostro Paese. Al suo fianco la sua fidanzata Eylul Sahin, di cui è innamoratissimo e alla quale è legato da circa due anni.