Altro che crisi! Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sorpresi così dopo mesi dalla fine di Ballando con le stelle

Fra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano va tutto alla grande: la coppia sorpresa così dopo mesi dalla fine di Ballando con le Stelle.

È scoppiata la passione fra un passo di danza e l’altro sul palco di Ballando con le Stelle e la relazione fra i due sembra procedere a gonfie vele, altro che crisi. Lucrezia Lando, la ballerina professionista dello show, fa coppia fissa con Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, da quando si sono conosciuti sulla pista di Ballando con le Stelle.

Ballando con le stelle: altro che crisi fra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Altro che crisi fra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle (Fonte: Instagram @lucrezialando_official) – museodiocesanotorino.it

Non c’è ombra di crisi in questa splendida coppia tanto seguita e amata: sui social i due non mancano di pubblicare foto professionali come shooting, ma anche di momenti della loro quotidianità assieme alla famiglia e di eventi mondani come la presentazione della serie Netflix “Supersex” che parla della vita di Rocco Siffredi, papà di Lorenzo.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sempre più uniti: come si mostrano dopo Ballando con le Stelle

Fra Lucrezia e Lorenzo si può parlare quasi di un colpo di fulmine: galeotta è stata la pista di Ballando con le Stelle. Fra i due le cose sono diventate ufficiali e molto serie. Trascorrono spesso il loro tempo in Ungheria e sono molto vicini a Rocco Siffredi e a sua moglie Rózsa Tassi. Tutti sono molto uniti ed entusiasti di questa coppia.

Ballando con le stelle: come sono stati beccati Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sempre più affiatati e innamorati in giro per borghi (Fonte: Instagram @lucrezialando_official) – museodiocesanotorino.it

Anche i genitori di Lucrezia hanno conosciuto Lorenzo subito dopo Natale e durante le vacanze di Pasqua il giovane ha conosciuto il resto della famiglia a Bassano del Grappa, la città dove lei è nata. Ultimamente i due sembrano molto affiatati e hanno pubblicato alcuni scatti in giro per l’Italia, in particolare a Corinaldo in provincia di Ancona con una didascalia molto esplicativa “Weekendino in un Borghino Carino”.

Tanti scatti romantici e genuini della coppia che appare molto affiatata. Baci, natura e relax per i due che dimostrano come il loro amore sia forte e stia crescendo man mano che passa il tempo. Nonostante la fama e la notorietà conquistata, Lucrezia e Lorenzo sono semplicemente due giovani ragazzi che amano fare le cose dei loro coetanei.

Come una scampagnata nella natura e pubblicare sui social foto che attestano il loro grande amore. Non c’è quindi nessun alcuna crisi tra i due, anzi questo è un amore piuttosto maturo nonostante la loro giovane età e a quanto pare è approvato anche dai genitori di entrambi.