Affari Tuoi, gli occhi sono tutti sul giocatore Patrizio: “Il sosia di Bruno Barbieri”, la somiglianza è notevole

Ad Affari Tuoi tutti gli occhi sono puntati su Patrizio, considerato il sosia di Bruno Barbieri: la somiglianza sorprende.

Il game show condotto da Amadeus si è recentemente impreziosito di una curiosità che ha conquistato sia il pubblico in studio che quello da casa. La curiosità si riferisce ad un concorrente contraddistinto dalla somiglianza con il noto chef Bruno Barbieri.

affari tuoi Patrizio bruno barbieri
Ad Affari Tuoi, tutti gli occhi sono finiti sul giocatore Patrizio – Credit Ansa – (Museodiocesanotorino.it)

Affari Tuoi continua la sua stagione ricca di successi e lo fa anche tramite alcune sorprese che lasciano il pubblico senza parole. Tra queste c’è il concorrente Patrizio da San Michele al Fiume, il pacchista che sembra avere un tocco d’oro nella trasmissione.

Il merito forse è anche della partita condotta da Rocco, concorrente di Possidente in provincia di Potenza, in gara per la regione Basilicata in coppia con sua moglie Anna. Rocco è stato molto sfortunato nelle chiamate mentre sua moglie aveva sensazioni decisamente più positive. Così quando nel corso della serata il Dottore ha proposto il cambio, lei non ha avuto dubbi ed ha espresso la preferenza sul 14, con il concorrente che si è adeguato.

Affari Tuoi, Patrizio colpisce tutti: somiglianza straordinaria con Bruno Barbieri

Il pacco che ha suscitato l’interesse di Anna era proprio nelle mani di Patrizio, il simpatico marchigiano che molti hanno identificato come il “Bruno Barbieri di Affari Tuoi“. Il suo nome nella trasmissione è diventato famoso perché spesso aveva tra le mani pacchi contenenti cifre importanti, cosa non smentita neanche questa volta.

Patrizio sosia Bruno Barbieri
La somiglianza di Patrizio con Bruno Barbieri sorprende tutti – Credit screen RaiPlay.it – (Museodiocesanotorino.it)

Alla fine, però, la coppia ha accettato l’offerta del Dottore di 25.000 euro lasciando sul tavolo una cifra ben più alta. Il cambio con il pacco di Patrizio, infatti, era stata la scelta giusta dato che al suo interno c’erano i 100.000 euro. Ragion per cui la verità emersa ha reso un po’ più amaro l’epilogo per i due coniugi.

Sui social si è generata una certa sorpresa inerente al fatto che il concorrente delle Marche abbia sempre pacchi rossi. Alcuni hanno sottolineato che “Bruno Barbieri” è davvero assurdo perché si lega sempre a cifre altissime, consigliando ai concorrenti di rifiutare tutte le offerte e di accettare solo il cambio con il pacco di Patrizio delle Marche.

La puntata si è conclusa, comunque, nel migliore dei modi anche se la grande vittoria è sfuggita a pochi passi dal traguardo. Di certo le prossime puntate saranno seguite anche per vedere se Patrizio continuerà ad avere i pacchi migliori e cosa accadrà quando sarà lui a dover giocare.