Matrimonio a Prima Vista, la coppia più amata va in crisi: sta per finire tutto, il vero motivo

Colpo di scena nella nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista: la coppia più amata entra in crisi, qual è il vero motivo dello scontro.

Matrimonio a Prima Vista è l’esperimento sociale più amato della tv. Il programma di Real Time è infatti diventato famoso per avere come protagoniste delle coppie che si sposano senza essersi mai viste prime, sulla base delle affinità stabilite dagli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto.

Matrimonio a Prima Vista, nuova puntata
Matrimonio a Prima Vista: nella nuova puntata la coppia più amata entra in crisi- (Fonte: Instagram @realtime) – (Museodiocesanotorino.it)

Quest’anno al centro dell’esperimento si sono trovate quattro coppie, quelle formate da Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari, da Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi, da Roberto Caruso e Stefania Gioachin e da Ilaria Zanoli  e Fabio Rossi. Durante le prime puntate non sono mancati ovviamente diversi colpi di scena, ma è nel prossimo episodio che avverrà un evento del tutto inaspettato. La coppia più amata di tutte entra in crisi.

Matrimonio a Prima Vista, la coppia più amata va in crisi: cosa succederà nella prossima puntata

Mercoledì 10 aprile 2024 andrà in onda la nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista, in cui ci sarà la tanto attesa reunion fra le coppie. In questa occasione i partecipanti all’esperimento avranno modo di confrontarsi a proposito dei loro percorsi, cercando di sostenersi gli uni con gli altri e di darsi dei consigli per migliorare la propria posizione.

Matrimonio a Prima Vista, coppia crisi
Matrimonio a Prima Vista: la coppia più amata entra in crisi (Fonte: Facebook @Fanpage Matrimonio a Prima Vista Italia) – (Museodiocesanotorino.it)

In particolare, saranno Giuseppe e Ilaria a dare un importante contributo ai compagni, raccontando loro come dopo le prime difficoltà sono riusciti ad approcciarsi all’esperimento, fino ad arrivare a stabilire un vero e proprio legame nel corso della convivenza.

Nell’episodio non mancherà anche un clamoroso colpo di scena. La coppia più amata di tutte entrerà in crisi. In pratica, dopo la convivenza a Milano, Ilaria e Fabio si troveranno ad affrontare un momento molto difficile a seguito del trasferimento della donna a Parma a casa del marito.

Qui Ilaria non potrà fare a meno di notare che Fabio è spesso colto da improvvisi cambiamenti di umore, che lo portano ad essere a tratti vicino ed affettuoso e a tratti freddo e distante. Per questo motivo, nel momento in cui la coppia si troverà a pianificare il proprio futuro tra Milano e Parma, nascerà un confronto piuttosto duro.

In realtà, dietro allo scontro si nasconde un’altra motivazione. Fabio, infatti, non soltanto appare spaventato per via della sicurezza mostrata dalla moglie, ma anche dal fatto che non si sente completamente attratto a livello fisico da lei. È questa dunque la vera spiegazione del comportamento dell’uomo, il quale non si sente ancora del tutto convinto della relazione con Ilaria.