Uomini e Donne, proposta di matrimonio per una coppia appena uscita dal programma? Ecco cos’è successo

Dopo essersi usciti da Uomini e Donne la coppia è finalmente pronta per il matrimonio? Ecco che cosa è successo veramente.

È stata una delle coppie più amate che si è formata recentemente nel parterre di Uomini e Donne, la celebre trasmissioni pomeridiana di incontri condotta da Maria De Filippi. Lui si è innamorato della dama fin dalle prime uscite, lei ha dovuto metabolizzare con più calma il sentimento che stava nascendo dentro al suo cuore.

Uomini e Donne, proposta di matrimonio
Uomini e Donne: proposta di matrimonio in arrivo per la coppia? (Fonte: Facebook @uominiedonne) – (Museodiocesanotorino.it)

Così, dopo un po’ di alti e bassi hanno deciso di uscire dalla trasmissione insieme e di viversi l’un l’altro nel mondo reale. Adesso, a distanza da qualche mese dall’uscita dal programma, sembrerebbe esserci già odore di matrimonio. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco che cosa sta succedendo davvero.

Uomini e Donne, proposta di matrimonio per una coppia appena uscita: cosa sta succedendo davvero

Come abbiamo anticipato poco fa, c’è una coppia da poco uscita da Uomini e Donne che starebbe vivendo una vera favola. Dopo essersi innamorati nello studio di Canale 5, la dama e il cavaliere hanno deciso di uscire insieme e di viversi l’un l’altra a 360 gradi. Stiamo parlando ovviamente di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio.

Uomini e Donne proposta di matrimonio
Uomini e Donne: sul web già si parla di matrimonio per Emanuela e Marco Antonio- (Fonte: Instagram @marcoantonioalessio) – (Museodiocesanotorino.it)

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, le cose per loro due starebbero davvero andando a gonfie vele, tanto che qualcuno sul web avrebbe già iniziato a vociferare di matrimonio. Che cosa sta succedendo veramente? In effetti su Instagram sarebbe apparso un post in cui si legge chiaramente “Proposte” e poi “Me la pagherai. Scemo + Scemo. Love. Salento”.

Nel video accanto si vede appunto Marco Antonio che si inginocchia davanti ad Emanuela. Insomma, tutto farebbe pensare ad una proposta di matrimonio in piena regola, quand’ecco che all’improvviso si nota che l’ex cavaliere in realtà si sta riallacciando una scarpa. La donna, dal canto suo, appare molto divertita dalla scena.

Insomma, per il momento per Emanuela e Marco Antonino non ci sarebbero fiori d’arancio all’orizzonte. Di sicuro, però, i fan vorrebbero vederli sull’altare il prima possibile. “Mi è preso un mezzo infarto, non lo fate più vi amo assai”- ha scritto qualcuno fra i commenti. “Tanto arriva anche la proposta, tempo al tempo… ne sono certa”- ha aggiunto qualcun altro poco più sotto. E ancora: “Ragazzi siete meravigliosamente top”.

Ovviamente non è mancato neppure chi ha scritto di non amare particolarmente questa coppia di Uomini e Donne. Ciò che è certo, però, è che il sentimento nato in tv fra Marco Antonio ed Emanuela non solo starebbero reggendo alla quotidianità, ma starebbe addirittura crescendo giorno dopo giorno e noi non possiamo che augurare loro il meglio.