Uomini e Donne, “Penso che la scelta…”: Ida Platano e il commento sulla possibile sorpresa

Due ex volti di Uomini e Donne si sono sbottonati su altri protagonisti del programma. Ecco cosa hanno detto.

La coppia in questione si è incontrata e innamorata proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne e, dopo due mesi, pare che tra loro le cose procedano a gonfie vele. Sono stati proprio loro due ad essere stati ospitati da Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo. Un’occasione perfetta per commentare anche le ultime coppie formatesi nel dating show.

Cosa pensano Valentina e Christian su Ida Platano
Uomini e Donne- (Facebook: @uominiedonne) – (Museodiocesanotorino.it)

Ma prima di affrontare questo argomento, hanno voluto comunque spiegare in quale direzione sta andando il loro rapporto. Sono stati loro stessi infatti a rivelare di essere appena tornati dall’Egitto, luogo in cui si sono divertiti molto.

Dopo due mesi da quando hanno lasciato Uomini e Donne, la relazione procede più che bene al punto che entrambi possono contare sull’altro per ogni cosa. Anche se all’inizio tra i due c’è stata qualche lite, queste discussioni li ha portati a avvicinarsi ancora di più. La coppia inoltre rivela che, nonostante ancora non hanno deciso di convivere, si vedono molto spesso soprattutto durante il weekend.

Cosa hanno detto Christian Forti e Valentina Pesaresi di fronte a Lorenzo Pugnaloni

In occasione di questa intervista, Cristian Forte e Valentina Pesaresi hanno affrontato anche altri argomenti tra cui anche la scelta di Brando ricaduta su Raffaello.

Cosa pensano Valentina e Christian su Ida Platano
Christian Forti e Valentina Pesaresi- (Fonte: Instagram @cristianfortii @valentina.pesaresi)- (Museodiocesanotorino.it)

Ed è a questo riguardo che Cristian ha dichiarato che ha apprezzato molto la sua scelta anche perché tra di loro c’è un rapporto di amicizia. Per lui la sola cosa importante è che adesso Brando sia felice. Inoltre, vedendoli dall’esterno si è subito reso conto che Raffaella poteva essere la ragazza perfetta per lui.

In seguito sia Valentina che Christian hanno voluto dare la loro opinione su Daniele Paudice, il nuovo tronista e su Ida Platano. È stato Cristian ad iniziare affermando che sono stati già in grado di scambiare alcune parole con il nuovo tronista e di apprezzarlo particolarmente: “Non mi aspettavo che richiamasse Beatriz però se si è sentito di fare così ha fatto bene. Io poi con Beatriz all’inizio ho discusso però poi l’ho vista molto sincera, cambiata e interessata. Vicino a Ida vedrei più Pierpaolo ma penso che la scelta di cuore sia un’altra, sicuramente farà quello che si sente “.

In seguito anche Valentina aggiunge che secondo lei Beatriz ha molto carattere per diventare tronista anche se lei durante il percorso ha sempre tifato per Raffaella. In ogni caso si è reso conto di quando ci sia rimasta male Beatriz e quindi il suo augurio è che anche lei possa trovare l’uomo giusto. Anche secondo Valentina, accanto a Ida Platano il ragazzo ideale è Pierpaolo piuttosto che Mario.