La Promessa anticipazioni: perché Cruz torna alla tenuta

Sono diverse le rivelazioni che arrivano direttamente dalle ultime anticipazioni de La Promessa. Svelato perché Cruz torna alla tenuta.

Una delle serie di maggior successo del palinsesto televisivo di Mediaset è sicuramente La Promessa. Scelta per essere l’erede di Terra Amara, in molti sono rimasti sorpresi dalla scelta di Mediaset di non cambiare l’orario di trasmissione della soap opera iberica. Infatti lo slot destinato a lei adesso è finito nelle mani di Endless Love, la nuova seria di provenienza turca. Nonostante la mancata promozione, però, La Promessa sta continuando a riscuotere un grande supporto dal pubblico di Canale 5.

La Promessa perché Cruz torna alla tenuta
Cruz è pronta a tornare alla tenuta – (Credits: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

Al punto che molti telespettatori sono pronti a scoprire le anticipazioni direttamente dalla Spagna. In queste ore sono numerosi gli spoiler a riguardo e che riguardano soprattutto il ritorno di Cruz alla tenuta. I telespettatori sono pronti quindi a scoprire il motivo della scelta della donna. Ora è possibile scoprire che cosa succederà nel corso dei prossimi episodi che andranno in onda come sempre sulla rete ammiraglia della Mediaset.

La Promessa, perché Cruz è tornata alla tenuta: tutta la verità

Le nuove puntate de La Promessa, trasmesse dall’1 al 5 aprile su Canale 5 porteranno svolte sorprendenti e tensioni palpabili tra i personaggi. Romulo prenderà una decisione cruciale offrendo un aumento di stipendio ad Orengo al fine di convincerlo a mantenerlo alla tenuta. Nel frattempo Cruz compirà un gesto sconvolgente durante una cena di famiglia, creando scalpore tra gli altri personaggi.

La Promessa perché Cruz torna alla tenuta
Cruz grande protagonista dei prossimi episodi – (Credits: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

Pia riuscirà il permesso da Alonso affinché Petra possa visitare Cruz in casa di cura, portando ulteriori sorprese. Alla governante verrà concesso di condividere il letto con Gregorio, suscitando reazioni sorprendenti all’interno della tenuta. Nel frattempo Martina orchestrerà un inganno nei confronti di Alonso, fingendo che Beatriz abbia dei problemi mentali.

Questo stratagemma avrà delle conseguenze impreviste e contribuirà a complicare ulteriormente le dinamiche familiari. Orengo, d’altro canto, accetterà un invito a cena con Simona e Candela, con quest’ultima che mostrerà un’eccessiva attenzione nei suoi confronti.

La storia si intreccia ulteriormente con Gregorio che annuncia il suo nuovo ruolo di valletto personale del capitano Lorenzo, mentre Lope condivide con Salvador i suoi sentimenti per Maria, suscitando una reazione inaspettata da parte dell’amico. Beatriz invece sarà sempre più aggressiva e vendicativa nei confronti di Martina.

Il suo arrivo non farà altro che portare tensioni e intrighi, con la ragazza che cercherà di sottrarre Curro a Martina e di sfruttare il loro presunto legame emotivo. Questi e tanti altri colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate de La Promessa.