Uomini e Donne anticipazioni: Mario lascia davvero il programma? Ida pronta a seguirlo

Mario Cusitore pronto ad andare via da Uomini e donne? Cosa è successo nell’ultima registrazione.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci fanno sapere che nell’ultima registrazione Ida Platano si è trovata costretta a convincere Mario a non lasciare il programma per l’ennesima volta.

Mario va via da Uomini e Donne
Mario va via dallo studio, Ida in crisi- (Credit: Instagram @uominiedonne)- (Museodiocesanotorino.it)

Nel dettaglio, gli spoiler ci fanno sapere che lo speaker avrà un altro  momento di crisi tale da fargli mettere in discussione tutto il percorso fatto fino a questo momento con la tronista. Ma andiamo con ordine.

Anticipazioni Uomini e donne: Ida vicino alla scelta, Mario pronto a lasciare il programma

La scelta di Ida si avvicina e sembra che per Mario e Pierpaolo si sta avvicinando il momento di chiudere il loro percorso. I due corteggiatori è molto differente e mentre il secondo convince il primo no. Mario infatti per molti sembra un vero e proprio attore e la sua presenza in studio non è affatto data dal suo interesse per Ida. Anche Tina ne è convinta, tanto da averlo definito un vero e proprio attore.

Mario va via da Uomini e Donne
Mario va via da Uomini e Donne? Anticipazioni- (Credit: Instagram @uominiedonne)- (Museodiocesanotorino.it)

Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che Ida nella registrazione del primo aprile ha portato in esterna solo il dj lasciando a casa Mario. Ebbene, la reazione di quest’ultimo non è stata delle migliori e in studio non ha potuto nascondere la sua amarezza e la delusione. Come ha già fatto altre volte, a questo punto ha abbandonato il programma.

La Platano è corsa subito dietro il suo corteggiatore Mario nel backstage della trasmissione provando a parlargli e a fargli cambiare idea. Mario si è nuovamente fidato delle parole di Ida e, al suo rientro in studio, si è reso protagonista di un gesto inaspettato. Il ragazzo ha fatto entrare due sedie rosse e si è dichiarato innamorato di lei davanti a tutti. Un gesto inaspettato ed eclatante che però non ha convinto i due opinionisti.

Per Tina, Mario resta sempre un attore. Intanto, sui social non ci sono dubbi: Ida ha già fatto la scusa scelta. Per tanti è inutile addirittura andare avanti, l’ex dama del parterre over è innamorata pazza di Mario. L’unico problema è che non avrebbe ancora il coraggio di confessarlo apertamente probabilmente perché teme di prendersi l’ennesima fregatura. Sarà davvero così? Non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.