Kate Middleton, la bancarotta dei genitori rischia di travolgere i Reali: cosa sta accadendo

Kate Middleton nuovamente al centro del caos. La bancarotta dei genitori rischia di travolgere la Famiglia Reale.

Nelle ultime settimane c’è grande preoccupazione per quanto riguarda lo stato di salute di Kate Middleton. La Principessa del Galles ha annunciato al mondo di star lottando contro un tumore, una notizia che ha scosso un po’ tutti. In molti si sono chiesti come la moglie di William abbia comunicato ai suoi figli la notizia. Sono tantissimi coloro che temono per il suo futuro, visto che le speculazioni sono all’ordine del giorno in terra britannica e spesso colpiscono anche i volti più noti.

Kate Middleton
La bancarotta della famiglia di Kate Middleton rischia di travolgere la Royal Family – (Credits: Ansa Foto) – (Museodiocesanotorino.it)

Adesso però a gettare Kate Middleton sotto la luce dei riflettori ci sta pensando proprio la sua famiglia. In queste ore sta facendo scalpore la bancarotta di Party Pieces, l’azienda di famiglia che si dedica alla vendita di specializzata in articoli per feste. Sembra proprio che l’attività abbia debiti per oltre due milioni di sterline. Sono tantissimi i tabloid inglesi che ad oggi si chiedono se questa grave situazione finanziaria abbia avuto degli effetti anche sulla Famiglia Reale.

Kate Middleton, c’è tensione a Buckingham Palace: c’entra l’azienda dei genitori in bancarotta

La recente notizia del fallimento dell’azienda dei genitori di Kate Middleton, Party Pieces, ha suscitato scalpore nel Regno Unito. Nonostante la vendita dell’azienda, la famiglia si trova ora ad affrontare debiti per oltre due milioni di sterline. Secondo il giornalista ed esperto di reali Christopher Andersen, autore di bestseller come “Brothers and Wives: Inside the Private Lives of William, Kate, Harry e Meghan”, questo non avrà alcun impatto sui loro rapporti con la famiglia reale.

Kate Middleton
Come sono cambiati i rapporti tra la Famiglia Reale e Kate Middleton – (Credits: Ansa Foto) – (Museodiocesanotorino.it)

L’impero familiare costruito attorno a Party Pieces è collassato durante la pandemia, mettendo la famiglia sotto pressione finanziaria. Nonostante la bancarotta, Andersen sottolinea che nessuno all’interno della famiglia reale è imbarazzato per il fallimento di Party Pieces. Egli chiarisce che la crisi finanziaria dell’azienda non riflette sul patrimonio personale di Carole e Michael Middleton, i quali continuano a godere di una situazione economica agiata nonostante le difficoltà aziendali.

Il fallimento dell’azienda è attribuito principalmente agli effetti devastanti della pandemia sul settore dell’intrattenimento. Carole Middleton, fondatrice dell’azienda, ha visto il suo business prosperare per anni fino a quando non è stato stroncato dal Covid. La mancanza di feste per bambini ha avuto un impatto negativo sul mercato a cui Party Pieces si rivolgeva, portando alla sua rovina. Ad ogni modo l’interesse della famiglia reale per i problemi dei Middleton è limitato, poiché sono concentrati sui problemi di salute della principessa.

Carole Middleton, al momento, è più preoccupata per la salute della figlia e il benessere dei suoi nipoti, George, Charlotte e Louis. Si ipotizza che il re apprezzi il ruolo di Carole nel sostenere moralmente sua figlia durante questo periodo critico e che quindi continui ad offrirgli il suo pieno sostegno.