Un Posto al Sole anticipazioni: scoppia la passione tra Silvia e Michele

Nessuno lo avrebbe immaginato anche se tutti ci abbiamo sempre sperato in un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele. Ecco cosa accadrà.

Silvia e Michele di nuovo insieme. Questa volta sarà per sempre? Nessuno può dirlo ma di sicuro i due protagonisti di Un Posto al Sole ci riserveranno delle belle sorprese.

Un posto al Sole, anticipazioni
Colpo di scena a Un Posto al Sole- (foto: Facebook Un Posto al Sole)- (Museodiocesanotorino.it)

Nuovo colpo di scena a Un Posto al Sole. Dopo l’addio di Rossella a Riccardo proprio sull’altare, la soap più amata dagli italiani ha deciso di sorprenderci con un ritorno di fiamma davvero inaspettato. I due storici protagonisti Silvia e Michele si riavvicineranno parecchio e non è escluso che i due decidano di rimettersi insieme.

Sarà la volta buona? La coppia, nel corso di questi quasi 30 anni di soap, si è presa e lasciata più e più volte. Michele è sempre stato un eterno indeciso ed è spesso passato da una partner all’altra ma, alla fine, è sempre tornato da Silvia che, oltreché compagna di vita e madre di sua figlia Rossella, è sempre stata anche la sua migliore amica.

Un Posto al Sole: teniamoci pronti a tutto

Nelle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle a Un Posto al Sole. Pur essendo una serie televisiva estremamente realistica, la soap negli ultimi tempi ha deciso di movimentare la situazione con colpi di scena che si stanno susseguendo l’uno dopo l’altro. Vediamo cosa aspettarci.

Un posto al Sole: Silvia e Michele
Ritorno di fiamma tra Silvia e Michele- (Foto: Facebook Un Posto al Sole)- (Museodiocesanotorino.it)

Nelle ultime settimane abbiamo visto il ritorno inaspettato di Valeria, ex di Nico Poggi, che appare sulla neve del Trentino e riconquista il cuore del bel Nico. Il giovane non ha più voluto avere storie serie dopo la morte di Susanna ma potrebbe cedere al fascino di Valeria.

E ora un’altra coppia storica potrebbe tornare insieme: Silvia e Michele. I due sono stati amici per tanti anni prima di innamorarsi e sposarsi. In seguito si sono lasciati e ripresi diverse volte. Sarà la volta buona per i due? Nelle prossime puntate vedremo un improvviso ritorno di passione tra Silvia e Michele. Ma anche questa volta i problemi non mancheranno.

Infatti Michele vorrebbe riprendere in mano la loro storia e tornare a fare coppia con Silvia mentre quest’ultima- già impegnato sta con Giancarlo- si mostrerà titubante e piena di dubbi. Gli stessi dubbi che per settimane hanno torturato la figlia Rossella, indecisa tra Riccardo e Nunzio. Alla fine la ragazza ha lasciato il futuro sposo Riccardo all’altare e, almeno per il momento, ha dato il ben servito anche a Nunzio preferendo restare da sola.

Come finirà tra Silvia e Michele? I due ex amanti riusciranno finalmente a stare insieme? Troppo presto per dirlo anche se, sotto sotto, tutti abbiamo sempre fatto il tifo per loro e questo improvviso ritorno di fiamma non può che far piacere ai fans della soap.