Terra Amara spoiler, tragico episodio per Fikret: finisce malissimo

Spunta uno spoiler incredibile riguardante Terra Amara. Infatti un tragico episodio a breve colpirà Fikret e per lui finirà davvero malissimo.

Sono in arrivo grandi notizie per tutti i fan di Terra Amara, visto che la soap opera turca tornerà a popolare il palinsesto televisivo di Canale 5 anche nella giornata di Pasqua. Il pubblico potrà quindi assistere anche all’appuntamento pomeridiano delle 14:30 pronto a riservare numerose sorprese. Inoltre Mediaset ha deciso di impostare anche l’appuntamento in prime time per la giornata festiva. Quindi i telespettatori potranno assistere ad un’altra puntata della serie televisiva anche alle ore 21:25.

Terra Amara Spoiler Fikret finisce malissimo
Terra Amara, Fikret grande protagonista delle prossime puntate – Credits: screen MediasetInfinity.it – Museodiocesanotorino.it

Le vicende si stanno facendo sempre più avvincenti e continuano ad appassionare il pubblico di Canale 5. A testimonianza di ciò troviamo anche gli ottimi dati di ascolto che si attestano per ogni puntata intorno ai 2,6 milioni di telespettatori, superando il 20% di share.

Nel corso dei prossimi episodi il grande protagonista sarà proprio Fikret. Il fratellastro di Demir Yaman lotterà tra la vita e la morte. Per lui l’unica salvezza potrebbe essere un rischioso intervento chirurgico al cervello. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi.

Terra Amara, Fikret lotta tra la vita e la morte: l’incredibile spoiler

Proprio la puntata di Pasqua, che quindi andrà in onda il prossimo 31 marzo, sarà carica di tensione e dramma. Fikret sarà al centro della trama e lotterà tra la vita e la morte dopo un terribile incidente stradale. Le anticipazioni svelano che Fikret verrà ricoverato in condizioni critiche a causa di un coagulo di sangue al cervello.

Terra Amara Spoiler Fikret finisce malissimo
Terra Amara, Fikret lotterà tra la vita e la morte – Credits: screen MediasetInfinity.it – Museodiocesanotorino.it

Cetin, sospettoso, cercherà di capire se dietro all’incidente ci sia l’ombra di Colak, ma al momento non ci saranno prove concrete per dimostrarlo. Mentre invece per Fikret nessuno dei medici sarà in grado di eseguire l’operazione. La speranza di Fikret risiederà in un rinomato chirurgo svizzero, anche se al momento si trova in vacanza e sembra poco incline a raggiungere Adana per salvare la vita dell’uomo.

Intanto gli eventi prendono una svolta inaspettata quando Colak e Betul decidono di sposarsi. Tuttavia per Betul le cose prenderanno una piega pericolosa quando il nuovo marito scoprirà il suo piano di avvelenarlo durante la loro prima notte di nozze. La tensione raggiungerà il culmine proprio durante la lotta tra la vita e la morte di Fikret.

Cetin, d’altra parte, cerca la verità sull’incidente e Betul si trova intrappolata in una situazione pericolosa con il suo nuovo marito. L’attenzione però sarà tutta concentrata su Fikret. L’uomo ha avuto pochi grandi amori nel corso delle puntate, specialmente dopo la morte di Mujgan. A breve però per lui ci sarà un lieto fine sentimentale, con Zeynep pronto ad entrare nella sua vita. Questo e tanti altri colpi di scena sono in arrivo con le prossime puntate di Terra Amara.