Terra amara, spoiler: dolore immenso per Zuleyha, ma c’è qualcuno che la “consola”

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: nuovo dramma per Zuleyha, su chi potrà contare nel dolore.

Non ha avuto una vita facile, Zuleyha Altun, sin dal suo arrivo a Cukurova. La protagonista di Terra Amara è fuggita da Istanbul col suo allora fidanzato Yilmaz, dopo che quest’ultimo si è macchiato di omicidio. Per i due innamorati, però, l’arrivo nel distretto di Adana non si è rivelato fortunatissimo poiché si sono imbattuti nella perfida famiglia Yaman. Un inizio complicato per la Altun, ma anche gli anni successivi non sono stati semplici.

Terra Amara, brutte notizie per Zuleyha
Terra Amara spoiler, Zuleyha disperata: episodio drammatico – (Credits: Mediaset Infinity)- (Museodiocesanotorino.it)

A Cukurova, Zuleyha ha dovuto affrontare numerosi lutti, costretta a dire addio a tante persone che amava. Da Yilmaz a Hunkar (alla quale alle fine si è affezionata), fino a Demir, Saniye, Gulten e Ali Rahmet Fekeli. Dolori su dolori per l’ex sarta, ma purtroppo la sofferenza per lei non è finita qui.

Prima del gran finale della soap, che si concluderà con la quarta stagione, la nuova signora di Cukurova vivrà un altro momento terribile, che le sconvolgerà la vita. Un momento durante il quale, però, potrà contare su una persona speciale, che non la lascerà sola. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Terra Amara spoiler, Zuleyha disperata: nuovo lutto per lei

Continua la sfortuna in amore per Zuleyha, che, proprio quando crederà di aver ritrovato la felicità, dovrà sopportare un nuovo (durissimo) colpo. Dopo essersi allontanata da lui per via della scoperta sulla sua identità, la Altun deciderà di perdonare Hakan e di seguire il suo cuore. In poco tempo, la coppia deciderà di sposarsi e il matrimonio sarà celebrato da Lutfiye, nuovo sindaco di Cukurova. Un matrimonio felice, almeno per i primi tempi, ma dopo poco nuovi drammi sconvolgeranno la loro serenità.

Terra Amara, Zuleyha può contare su Fikret
Terra Amara spoiler, Fikret consola Zuleyha – (Credits: Mediaset Infinity)- (Museodiocesanotorino.it)

Zuleyha litigherà nuovamente con Hakan quando scoprirà che il marito le ha mentito circa il rapporto con il suo ex socio Abdulkadir. La donna aveva imposto a Gumusoglu di chiudere ogni contatto con Teskin, ma non sarà così: Hakan aiuterà addirittura l’amico ad uscire di prigione, dove sarà rinchiuso per l’omicidio di Fekeli.

Un gesto che la Altun non perdonerà, a tal punto da cacciare Hakan dalla villa e decidere di lasciarlo. L’uomo però non si arrenderà e continuerà a recarsi dalla moglie, in cerca di perdono: proprio nel corso di una di queste visite avverrà la tragedia.

Alla villa si presenterà anche Betul che, munita di pistola, sparerà un colpo diretto verso Zuleyha. Senza esitare, Hakan farà da scudo alla donna che ama e avrà la peggio. Zuleyha e Fikret porteranno Gumusoglu in ospedale ma per lui non ci sarà nulla da fare: Zuleyha vedrà morire il suo terzo marito.

Un dolore atroce per lei, che però potrà contare sull’enorme supporto di Fikret. Il nipote di Fekeli starà vicino all’ex cognata, ricordandole le sue qualità e quanto sia importante per la comunità di Cukurova, che l’ha scelta come nuova signora al posto di Hunkar.