Amici, amore a gonfie vele per la coppia: i due ballerini beccati così

Amici, amore a gonfie vele per la splendida coppia: i due ballerini sono stati beccati così per la gioia dei loro fan, ecco di chi si tratta.

Capita spesso che nella scuola di Amici nascano delle coppie che fanno sognare i fan e che vengono poi seguite anche dopo la fine del programma. Impossibile non citare, a questo proposito, alcune famosissime come quella composta da Giulia Stabile e Sangiovanni, una delle più amate degli ultimi anni, che poi è ‘scoppiata’ circa 2 anni dopo la fine del talent.

Amici, ballerini beccati così amore
Amici, i due ballerini beccati così: amore a gonfie vele tra loro – (Fonte: Instagram @amiciufficiale) – (Museodiocesanotorino.it)

Anche Emma Marrone si fidanzò nella scuola con Stefano De Martino, e il loro è stato un altro amore chiacchieratissimo, proprio come quello tra Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti. Impossibile non ricordare anche Andreas Muller e Veronica Peparini, che all’epoca del loro incontro erano l’uno allievo dell’altra e che ancora oggi sono uniti e innamorati e sono diventati da poco genitori delle piccole Ginevra e Penelope.

Insomma, l’amore nella scuola di Amici non è mai mancato e anche nell’edizione in corso sono nate diverse coppie, in particolare Petit e Marisol, Mida e Gaia, che da qualche settimana però si sono lasciati, o anche Mew e Matthew, che hanno abbandonato insieme il programma qualche mese fa.

C’è anche un altro amore, nato sempre all’interno del programma, che sembra stia procedendo a gonfie vele. I due ballerini sono stati beccati così e hanno reso felici i loro tantissimi fan. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Amici, la splendida coppia è ancora unita e felice: amore a gonfie vele per i due ballerini, sono stati beccati così

Tra le tante coppie nate all’interno della scuola di Amici, ce n’è una che ha fatto sognare il pubblico anche perché si tratta di un amore scoppiato una volta che il programma era finito, o almeno questo è quello che i due hanno lasciato intendere pur non avendo mai confermato apertamente la loro relazione.

Amici, coppia ballerini amore gonfie vele
Amici, Mattia Zenzola e Benedetta sempre insieme: beccati così – (Fonte: Instagram @deianiramarzanofficial)- – (Museodiocesanotorino.it)

Stiamo parlando di Mattia Zenzola, vincitore della passata edizione di Amici, e Benedetta Vari, sua partner di ballo nel programma e anche dopo. I due si sono conosciuti proprio nella scuola di canale 5, dove erano entrambi allievi di Raimondo Todaro. Lei, poi, è rimasta nello show, anche se il maestro aveva deciso di non portarla al serale, per permettere a Mattia di ballare in coppia dato che non poteva farlo con Francesca Tocca a causa delle norme Covid.

Benedetta è rimasta così accanto a Mattia per tutto il serale come sua partner, fino alla vittoria in finale contro la favorita Angelina Mango. I due poi hanno continuato a ballare insieme anche dopo, facendo circolare con insistenza le voci su una loro presunta relazione amorosa. Nonostante non lo abbiano mai confermato apertamente, sembra chiaro che tra loro ci sia un’intesa speciale.

L’ennesima conferma è arrivata proprio dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che nelle ultime ore ha reso pubblico sui social un messaggio che le è stato inviato in privato e che riguarda proprio la coppia. “Mattia e Benedetta insieme dopo pranzo a Bari. Lei non è mai tornata a casa e sta da lui in Puglia. La foto è di oggi”, ha scritto l’utente in questione a Deianira.

A quanto pare, dunque, Mattia e Benedetta sono inseparabili anche quando non ballano insieme in sala e la loro relazione sembrerebbe procedere a gonfie vele, anche se loro non ne parlano praticamente mai in pubblico. Vi piacciono come coppia?