Tempesta d’Amore anticipazioni: Leon e Josie sempre più distanti

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, il rapporto tra Josie e Leon andrà incontro a un ulteriore deterioramento.

Tempesta d’Amore, con le sue mille storie, non smette mai di stupire. Si tratta di una soap tedesca che, nel corso degli ultimi anni, ha conquistato un pubblico sempre più vasto e sfaccettato. La bravura degli attori, l’intensità della storia e i personaggi a tutto tondo danno vita a puntate interessanti.

Anticipazioni di Tempesta d'Amore
Josie e Leon non troveranno un punto d’incontro – (Credit: Instagram IG @sturm_der_liebe) – (Museodiocesanotorino.it)

Le anticipazioni permettono di avere una panoramica abbastanza dettagliata di ciò che avverrà in futuro. Tutti gli occhi saranno puntati sulle mosse di Leon e Josie. I due, purtroppo, continueranno a vivere un momento davvero difficile. Durante il mese di Aprile, saranno al centro di una situazione spinosa che potrebbe compromettere per sempre il loro rapporto.

Spoiler di Aprile di Tempesta d’Amore: Josie preoccupata per Leon

Tempesta d’Amore, nonostante i recenti cambiamenti all’interno del palinsesto televisivo di Rete 4, sta continuando ad attirare l’attenzione. La tv soap, infatti, è in grado di tenere il pubblico incollato allo schermo. Il mese di Aprile sarà piuttosto interessante per le trame e per le storie dei personaggi. Stando alle anticipazioni, si potrà assistere a un’evoluzione fondamentale. Non tutti i protagonisti, però, riusciranno a gestire prontamente determinate situazioni.

Spoiler di Tempesta d'Amore di Aprile
Leon si ferirà in un grave incidente – (IG @sturm_der_liebe) – museodiocesanotorino.it

Christoph non potrà fare a meno di rivelare a tutti ciò che ha scoperto su Markus. Tali parole, tuttavia, scateneranno la furia di Alexandra che non la prenderà affatto bene. La donna, così, si lascerà andare a una vera e propria scenata. Il confronto successivo non chiarirà affatto le cose. Al contrario, la situazione non smetterà di essere tesa.

Anche Josie dovrà affrontare eventi controversi. Leon, infatti, non rendendosi conto di come stanno le cose tra la ragazza e Paul, perderà completamente il controllo. I due uomini decideranno di sfidarsi in una gara di triathlon. Leon, però, a causa del precedente incidente, farà fatica ad allenarsi. Terrorizzato all’idea di essere sconfitto, ricorrerà a un altro stratagemma.

Leon, a causa dei forti dolori, deciderà di assumere degli antidolorifici diversi da quelli prescritti da Michael. Josie, ancora una volta, si farà travolgere dall’ansia. Gli chiederà espressamente di non percorrere questa strada e di non mettere a rischio la sua salute. Alla fine, i due finiranno per scontrarsi nuovamente. È probabile che finiranno per allontanarsi ulteriormente. Sono un netto capovolgimento potrà sistemare le cose tra loro.