Royal Family, Meghan Markle vuole Londra: la duchessa ha già pensato a tutto

La duchessa del Sussex, Meghan Markle, farà prossimamente ritorno a Londra insieme al marito, il principe Harry, e ai due piccoli figli.

Secondo alcune indiscrezioni, rivelate dai tabloid inglesi, la duchessa del Sussex, Meghan Markle, è fortemente decisa a ritornare a Londra assieme al marito, il principe Harry, e ai loro due figli. In particolare, la duchessa avrebbe già pensato a tutto il necessario e all’occasione ideale per rimettere piede nella capitale inglese. Tuttavia, che cosa ne pensa il principe Harry? E la Corona inglese è a conoscenza di questa decisione di Meghan Markle?

Meghan Markle decisa a tornare a Londra
Meghan Markle è decisa a tornare in Inghilterra: ecco quando succederà (Foto ANSA – museodiocesanotorino.it)

Meghan Markle è stata un’attrice statunitense ed è, dal maggio del 2018, la moglie del principe Harry, secondogenito di re Carlo III d’Inghilterra. Successivamente, la coppia ha dato alla luce due figli: nel 2019, nasce il primogenito Archie Harrison; mentre, nel 2021, nasce Lilibet Diana.

A causa di forti scontri, in particolare l’accusa di razzismo da parte di Meghan alla famiglia reale inglese, i duchi del Sussex hanno preferito lasciare Londra. Dal 2020, infatti, Harry e Meghan hanno deciso di rinunciare al Sovereign Grant (una sorta di stipendio per i membri della Royal family) e si sono trasferiri in California.

Da questo momento, i duchi del Sussex si sono dedicati a diversi progetti, sia cinematografici che filantropici. In particolare, hanno voluto in più occasioni raccontare la loro vita, la loro storia d’amore e la loro versione dei fatti sui presunti dissidi nati a Buckingham Palace. È sicuramente da ricordare la loro intervista del 2021, realizzata da Oprah Winfrey, durante la quale Meghan Markle ha pubblicamente accusato i membri della Famiglia Reale di essersi interrogati sul colore della pelle del suo primo figlio.

Meghan Markle e l’imminente ritorno a Londra

Nonostante i numerosi dissidi, pare proprio che Meghan Markle sia fortemente intenzionata a ritornare a Londra. Meghan Markle manca dalla capitale inglese da molto tempo. In particolare, non ha preso parte al funerale del principe consorte, Filippo, a causa della seconda gravidanza, Meghan era presente invece al funerale delle regina Elisabetta II. Da quel momento, la duchessa del Sussex non ha mai più messo piede sul suolo britannico.

I duchi del Sussex presenzieranno gli Invictus Games di maggio
I duchi del Sussex prenderanno parte all’anniversario degli “Invictus Games” a maggio (Foto ANSA – museodiocesanotorino.it)

Infatti, anche durante l’importante celebrazione dell’incoronazione di Carlo III, padre di suo marito, Meghan ha preferito rimanere in California. Ora, nonostante le assenze e i continui scontri, più o meno diretti, tra Meghan e la Corona inglese, la duchessa è più che mai determinata a ritornare a Londra. La Markle non pensa a un trasferimento permanente, almeno per il momento.

Comunque, l’occasione perfetta per il suo ritorno potrebbe essere quasi sicuramente il decimo anniversario degli “Invictus Games” a cui dovrà presenziare il marito e che si svolgerà a maggio. Secondo alcune indiscrezioni, Harry sarà accompagnato dalla moglie e anche dai due figli. Il principe Harry coglierà l’occasione per portare i figli dal nonno Carlo? Al momento non si hanno notizie a riguardo.