Categories: Notizie

Qui era solo un ragazzino, oggi è tra gli showman più amati: volto irriconoscibile

Sveliamo l’identità del ragazzino nella foto, anche se non è assolutamente facile riconoscerlo. Tramite gli indizi, però, ci si può riuscire

Lo sguardo vispo e attento, contraddistinto da un look vintage e da un’espressione un po’ infervorata, può lasciar intravedere chi andremo a descrivere, anche perché è uno degli showman più apprezzati del momento. Ovviamente, non è assolutamente semplice svelare a primo impatto l’identità di questo ragazzino, anche perché i tratti somatici sono cambiati, vista l’età che avanza. Qui si trovava in quarto superiore e a dirlo è stato lui stesso in un post condiviso recentemente su Instagram.

Bambino nella foto, chi lo riconosce?- (Credit: Instagram – @frankmatano) – (Museodiocesanotorino.it)

Oggi, però, ha 34 anni e ne ha fatta di strada da quei tempi in cui si trovava fra i banchi di scuola, anche un po’ controvoglia, da come appare l’espressione nella foto condivisa. Questo famoso showman nostrano è nato a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, il 14 settembre del 1989 e oggi è conosciuto come youtuber di successo, comico, attore e, in special modo, come personaggio televisivo.

Dai 15 fino ai 18 anni ha vissuto negli Stati Uniti, dove ha studiato lingue e si è diplomato in Rhode Island, alla Cranston High School Est. Una volta tornato in Italia, quando aveva 18 anni, ha intrapreso l’attività di youtuber, visto che ha iniziato a gestire il canale lamentecontorta, suscitando particolare interesse negli utenti del web. Principalmente, si occupava di scherzi telefonici ed è riuscito nel 2010 a raggiungere i 100 mila iscritti, fatto che succedeva per la prima volta per un canale di Youtube italiano.

La carriera del ragazzino e il grande successo

Il record raggiunto sul web lo ha portato a varcare le porte del mondo televisivo, facendo la sua prima esperienza nel 2009 grazie al  programma Le Iene. L’anno successivo, poi, è arrivata la conferma ed è stato ingaggiato da Sky, per il programma di scherzi telefonici Sky scherzando?.

Il bambino nella foto è Frank Matano- (Foto: Ansa) – (Museodiocesanotorino.it)

Non poteva che essere Frank Matano, ragazzo molto simpatico e che continua ad avere successo sul web e sui social media. Il massimo della fama, però, lo ha raggiunto in tv e anche al cinema, dove ha interpretato più parti in diversi film di matrice italiana.

Oggi è uno degli showman maggiormente apprezzati dal pubblico, anche perché il suo modo di porsi, simpatico e naturale, è molto genuino. Sta conducendo Lol – Chi ride è fuori e Prova prova sa sa, programmi di Prime Video molto apprezzati da parte degli spettatori da casa e che sono stati riprodotti anche in più edizioni.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting è stata fondata con l'intento di rivoluzionare il mercato dei contenuti sportivi, focalizzandosi sulla…

10 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

UroClinic utilizza le più moderne Tecniche Chirurgiche Mini Invasive (MIST) e il rinomato Sistema Robotico…

10 mesi ago

Atp Finals al via, quanto guadagnano i partecipanti e il vincitore del torneo

I migliori otto giocatori di singolare e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno…

11 mesi ago

DAZN, quanto costerà l’anno prossimo? Aggiornati tutti i listini

DAZN ha annunciato un ritocco al rialzo dei suoi listini prezzi, una mossa che ha…

11 mesi ago

Pensioni in Italia, quali sono le regioni che elargiscono gli assegni più generosi

Soltanto Lazio, Lombardia e Trentino-Alto Adige riescono a superare i 1.400 euro di pensione media,…

1 anno ago

Il 2 ottobre è la Festa dei nonni: perché si celebra oggi e qual è la storia di questa ricorrenza

La scelta del 2 ottobre non è casuale, poiché coincide con la celebrazione degli angeli…

1 anno ago