Quanto ti hanno chiesto per le zanzariere? Con 13 euro compri una pratica alternativa: ecco di che si tratta

Tanti soldi chiesti per potere istallare una zanzariera? Ebbene, esiste una alternativa davvero molto pratica che costa solo 13 euro.

Non ci sono dubbi sul fatto che una zanzariera in una casa sia qualcosa di assolutamente necessario, specialmente nei mesi caldi, quando in una casa si ha voglia di tenere le finestre aperte, senza rischiare di avere l’appartamento invaso da mosche e zanzare.

Zanzariera risparmio
Zanzariera, eccone una pratica e molto economica  – museodiocesanotorino.it

Eppure, il costo delle stesse non è sempre alla portata di tutti, specialmente se si tiene conto che in una casa, le finestre sono davvero tante e quindi gli impianti che si devono fare realizzare, da un esperto, sono sempre più di due o tre.

Forse non tutti lo sanno, ma ci sta una valida alternativa che non solo si può considerare funzionale, ma che costa molto di meno rispetto a quello che possiamo immaginare. Non ci sta tempo da perdere.

Risparmiare sulle zanzariere è possibile: ecco in che modo

Insomma, chi ha detto che per istallare delle zanzariera dentro la propria casa sia sempre necessario spendere un sacco di soldi, la cosa non è sempre possibile per tutte le famiglie, i costi di una casa sono davvero tanti e considerando il momento storico, è sempre il caso di stare attenti.

Come fare per comprare delle zanzariere senza spendere troppo
Zanzariera, eccone una pratica e molto economica  – museodiocesanotorino.it

Per questo motivo, a livello di zanzariere ci sono delle alternative valide che possono essere tenute da conto, come ad esempio quelle presenti sul sito di Leroy Merlin, stiamo parlando della Tenda zanzariera magnetica M per finestra L 150 x H 180 cm che sul sito è presente in colore bianco e nero. Al solo costo di 12,90.

Zanzariera MEDAL modello Magnetica, per finestra con chiusura centrale con calamite magnetiche. Kit composto da 1 telo in poliestere bianco da L 150 x H 180 cm, 1 nastro adesivo a strappo da 1,5 mt.” questo si legge nella descrizione presente sul sito e ancora: “Perfetta per proteggere l’interno della casa da fastidiosi insetti e zanzare, con un montaggio rapido e facile”.

E non finisce qua, il risparmio è assicurato anche sulle spese di spedizione che sono a 2,90 per il domicilio e completamente gratuito se prese in negozio. Infine, cosi come si legge sempre sul sito di riferimento, le zanzariere hanno una garanzia di due anni dalla data di acquisto.

Si tratta di una soluzione alla portata di tutti che non fa altro che fare raggiungere lo scopo prefissato e al tempo stesso risparmiare su spese molto più pesanti che possono derivare da altre soluzioni.