Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, il dettaglio “intimo” venuto fuori solo ora: il video racconto

Dettaglio intimo tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Ecco il video racconto che vi sconvolgerà: stenterete a crederci

L’amore di questa coppia ha fatto sognare milioni di fan per anni. La coppia si è conosciuta durante l’edizione del Grande Fratello del 2004 e non si sono più lasciati tanto che oggi sono sposati ed hanno formato una splendida famiglia. Questa continua quindi ad essere una delle coppie più amate di Vip e tra le più longeve della tv italiana.

Katia Pedrotti-Ascanio Pacelli: dettaglio intimo
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, spunta il dettaglio intimo  – Credit Instagram@ascanio1973 -Museodiocesanotorino.it

Ecco perché questa verità è così sconvolgente. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse accadere anche a loro. Eppure è proprio così, e a testimoniarlo sono proprio loro stessi con un video diffuso sui social che in un istante ha infiammato il web. Sembrava un solito venerdì quando per i fan, e non solo, è arrivata questa doccia fredda.

Un sollievo però anche per molti venire a conoscenza di questo dettaglio intimo che mai penseresti potesse accadere in una relazione così passionale. In realtà, però, una volta spenta la telecamera non sappiamo come sia andata a finire la serata. la crisi sarà stata evitata? Cerchiamo di capirlo assieme.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: aria di rottura?

Difficile immaginare questi due VIP l’uno separato dall’altro. Ancor più impossibile pensarli con a fianco un altro compagno di vita. Questi due personaggi del piccolo schermo, infatti, sono l’emblema dell’amore visto che da quando è scoccata la scintilla della passione 20 anni fa non si sono più lasciati.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: aria di rottura?
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, spunta il dettaglio intimo –  -Credit Instagram @misskatia -Museodiocesanotorino.it

Tanti i traguardi che hanno raggiunto assieme ma dopo gli incredibili naufragi di legami nel 2023 i fan sono veramente preoccupati. Succederà anche a loro come alla coppia Claudio Amendola e Francesca Neri oppure come a quella di Francesco Totti e Ilary Blasi.

A giudicare dalla complicità tra i due che si vede nel video sui social parrebbe proprio di no ma l’episodio raccontato fa molto pensare. A parlare è lo stesso Ascanio Pacelli che in un venerdì sera come tanti si sarebbe mostrato nudo davanti alla moglie in cerca di attenzioni passionali.

La donna avrebbe detto però una frase che lo avrebbe deluso fortemente tanto da placare i bollenti spiriti. Sarà vero? Vista la loro passione ben nota ai fan del Grande Fratello, in molti stentano a crederci ma dopo 20 anni di unione forse può accadere. Ma quali parole ha detto Katia Pedrotti tali da “smontare” il desiderio del marito?

È lo stesso uomo a dire che la moglie davanti a un simile spettacolo avrebbe pronunciato queste parole: “che bella mio marito“. A quel punto Ascanio Pacelli avrebbe capito che la bella moglie sarebbe stata un po’ stanca e quindi il tutto sarebbe stato rimandato a data da stabilire.

Immediato il commento della moglie che spiega che lei intendeva che “bella statua mio marito“. Sarà bastato questo a ravvivare la serata tra i due? Oppure come dice il marito Katia Pedrotti si sarà addormentata sul divano dopo 5 minuti stanca delle fatiche della settimana? Non ci resta che aspettare i prossimi video per saperlo.