Puntate finali Terra amara: tragedia per Sermin, Betul spietata

Nelle ultime puntate di Terra Amara la tensione entrerà nel vivo. Tragedia per Sermin a causa di una Betul spietata: le anticipazioni.

Terra Amara si avvicina verso la conclusione, che promette un finale ricco di significato, ma soprattutto di colpi di scena. A breve il pubblico avrà finalmente l’occasione di conoscere quale sarà la sorte della sfortunata Zuleyha. Dopo aver perso Yilmaz e Demir, la Altun si è trovata a perdere tragicamente anche Hakan, per mano della spietata Betul che come abbiamo visto sparerà l’uomo fatalmente. Sembra proprio che i piani perfidi della donna, però, non siano finiti qui.

Terra Amara, tragedia Sermin
Betul sempre più spietata nei nuovi episodi – (Credits: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

A rivelarlo sono le anticipazioni delle putnate finali di Terra Amara, previste entro maggio su Canale 5. Sono tantissimi i telespettatori che attendono di vedere l’arresto di Betul ed Abdulkadir. I due alla fine per tutti i loro reati verranno puniti. Nel momento in cui verranno portati in carcere ci sarà anche uno scontro tra Fusun e Sermin. Proprio la madre di Betul sarà umiliata pubblicamente dalla sua rivale. Proprio lei non si farà nessuno scrupolo a rinfacciarle che la figlia è un’assassina. Adesso le ultime anticipazioni rivelano cosa succederà ai due.

Terra Amara, Betul perfida più che mai: che cosa succederà

Le anticipazioni delle puntate finali di Terra Amara promettono emozioni intense e colpi di scena mozzafiato. In un intreccio di intrighi e vendette, i destini dei personaggi si intrecciano nella solita trama avvincente che da anni caratterizza la serie. Ovviamente anche l’ultimo epilogo sarà carico di tensione. Il culmine della vicenda vedrà protagonisti Betul ed Abdulkadir. I due saranno coinvolti nei tragici eventi legati alle morti di Hakan e Fekeli, tenteranno la fuga per evitare la giustizia.

Terra Amara, tragedia Sermin
L’ultimo piano di Betul è spietato – (Credits: Mediaset Infinity) – (Museodiocesanotorino.it)

Decisi a scomparire nel nulla, sperano di sfuggire alla cattura e all’accusa, ignari del fatto che Zuleyha e Fikret siano determinati a mettere fine alla loro fuga. Tuttavia il loro piano criminale giunge al termine quando vengono braccati e riportati a Cukurova per affrontare il processo e pagare per i loro crimini.

Il loro arresto suscita l’ira degli abitanti, desiderosi di giustizia per le azioni nefaste commesse. Nel frattempo il tradimento di Fusun nei confronti di Betul scatena un acceso scontro tra le due donne, culminando in un confronto pubblico con Sermin, madre di Betul.

Accusata di aver contribuito all’arresto di Betul, Fusun non esita a umiliare pubblicamente Sermin, definendo la figlia un’assassina. La situazione degenera quando Sermin, indignata dalle parole di Fusun, perde il controllo e si scaglia contro di lei. Successivamente emergerà il piano spietato di Betul nei confronti di Hasmet Colak. Attraverso inganni e manipolazioni, Betul aveva orchestrato un matrimonio con Hasmet Colak con l’obiettivo di ucciderlo e prendere il controllo della sua ricchezza e del potere a Cukurova.

L’obiettivo di Betul, da sempre, è proprio quello di sostituire Zuleyha come nuova signora della regione. In tal senso il destino dei personaggi si avvicina alla sua conclusione, con un intreccio di intrighi e vendette continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, pronto a garantire un epilogo memorabile per Terra Amara.