“Non si può…”, lo sfogo social di Anna Pettinelli prima del Serale: eccola a cuore aperto con i fan

Anna Pettinelli è una delle docenti più discusse di questa edizione di Amici23 e sui social ha voluto scrivere un messaggio per i suoi fan.

Amici ogni anno sforna talenti nel canto e nel ballo. Gli allievi vengono formati in ogni edizione da alcuni professori che cambiano a seconda delle varie edizioni. Quest’anno tra i docenti abbiamo visto il ritorno di Anna Pettinelli che ha portato al serale Ayle, Lil Jolie e Martina. Nel corso dei mesi la speaker radiofonica ha avuto più di una discussione con Rudy Zerbi, sia per quanto riguarda divergenze musicale che sull’idea che hanno dei ragazzi presenti nella scuola.

Anna Pettinelli, chi è l'insegnante di Amici
Anna Pettinelli, da Temptation ad Amici – Ig anna_pettinelli-museodiocesanotorino.it

Nella fase del serale di Amici, Anna Pettinelli farà squadra con Raimondo Todaro che ha due allievi, Giovanni e Gaia. Le altre coppie dei professori sono invece quelle formate da Lorella Cuccarini con Emanuel Lo e Alessandra Celentano con Rudy Zerbi. A giudicare i ragazzi saranno tre giudici speciali, gli stessi dello scorso anno: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Anna Pettinelli parla a cuore aperto ai suoi fan

La conduttrice e spekaer radiofonica è nata a Livorno nel 1957. Prima di approdare ad Amici, ha condotto diverse trasmissioni tv ed è stata anche una dei partecipanti di Temptation Island Vip. Opinionista di Pomeriggio 5 e de La Vita in diretta, nella diciannovesima edizione viene scelta da Maria De Filippi come insegnante di canto del talent. Dopo una pausa nel 2022, ritorna quest’anno più carica che mai oltre a svolgere il suo ruolo di speaker per Radio Rds.

Anna Pettinelli e il mex ai fan
Anna Pettinelli si racconta a cuore aperto -screen video Wittytv- museodiocesanotorino.it

Sui social Anna Pettinelli è molto seguita. Basti pensare che il suo profilo instagram conta circa 350 mila follower. Qui ha postato un lungo pensiero rivolto ai suoi fan sull’esperienza nel programma di Maria De Filippi accompagnato da diverse foto. L’insegnante ha sintetizzato questi mesi spiegando come sia stata sempre vera nei suoi giudizi. Una posizione che l’ha portata ad avere diverse critiche soprattutto sul web: “Non si può piacere a tutti, credo che almeno sia arrivata la mia assoluta schiettezza e sincerità. Mi chiamano la “bad bitch “ di Amici e in fondo non mi dispiace così tanto. Le “bad bitch” dicono sempre quello che pensano senza filtri“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Tra colpi di scena, risate, lacrime, abbandoni dolorosi, questa edizione di Amici è stata ricca di emozioni e ora Anna Pettinelli sarà in coppia con Todaro: “Con l’amico Raimondo e i ragazzi siamo una squadra pronta a far valere la propria ragione: il talento“. E di talento ad Amici c’è ne è molto.