Non puoi sbagliare con loro: sono i segni zodiacali che non perdonano

I segni zodiacali che non perdonano sono in grado di portare rancore molto, molto a lungo: meglio non sbagliare con loro.

Si dice che sbagliare è umano, perseverare e diabolico e perdonare è divino. Ebbene, stando a questo detto alcune persone non hanno assolutamente nulla di divino.

I segni che non perdonano
I segni che non perdonano – (Museodiocesanotorino.it)

Orgogliosi, puntigliosi e soprattutto rancorosi fino all’inverosimile, ci sono segni che non sono in grado di perdonare piccoli e grandi errori, legandosi al dito letteralmente qualsiasi piccolo evento negativo e qualsiasi azione fuori posto compiuta da coloro che hanno a che fare con loro. Farli arrabbiare è molto, molto pericoloso!

I segni zodiacali che non perdonano

SCORPIONE – Questo segno zodiacale è il più vendicativo in assoluto. Non ama farsi dei nemici e non sopporta l’idea di essere costantemente in conflitto con qualcuno. Per questo motivo tende a cercare di mantenere rapporti diplomatici con tutti, fino a che non riceve un torto. Nel momento in cui qualcuno perde la sua fiducia non la recupererà mai più. Lo Scorpione è in fatti in grado di attendere con pazienza il momento giusto per vendicarsi ed è disposto anche a spendere molte energie per farlo. Perdonare? Non se ne parla nemmeno.

I segni che non perdonano
I segni che non perdonano sono i più rancorosi – (Museodiocesanotorino.it)

ACQUARIO – Nonostante il fatto che i nati sotto questo segno siano persone allegre, sempre socievoli e che amano circondarsi di amici, gli Acquario hanno un enorme senso della lealtà. Dal momento che sono leali con tutti coloro che li circondano, si aspettano di essere ripagati con la stessa moneta. Per questo motivo quando qualcuno li tradisce o semplicemente è disonesto l’Acquario non perdona. Ritiene infatti che un simile comportamento sia offensivo della sua intelligenza: qualcuno pensa davvero di poterlo prendere per il naso? Dall’alto della sua superiorità intellettuale però l’Acquario non si vendica, preferisce tagliare le persone indegne fuori dalla propria vita, senza accoglierle mai più nella cerchia delle proprie amicizie.

CAPRICORNO – Oltre ad avere un profondo senso di giustizia, coloro che non perdonano posseggono anche una memoria di ferro. È il caso del Capricorno, il quale non dimentica assolutamente nulla delle persone che ha incontrato nel corso della propria vita. Dotato di una altissima tempra morale, questo segno non perdona i disonesti e coloro che non si prendono le proprie responsabilità. Piuttosto che ignorarli però preferisce demolirli con attacchi personali e diretti, in grado di mettere in luce tutte le loro mancanze. Infine, se c’è una categoria di persone che il Capricorno non potrebbe mai perdonare, sono quelli che non fanno il proprio dovere.