Meghan Markle, una fonte vicino alla duchessa fa preoccupare i fan: non doveva andare così

Secondo fonti attendibili Meghan Markle sta attraversando un momento molto difficile e ha compiuto un passo falso: cosa ha sbagliato la Duchessa?

Quando Harry e Meghan hanno deciso di lasciare la famiglia reale britannica per diventare privati cittadini negli Stati Uniti, i due avevano grandi speranze. Erano certi, infatti, di condurre una vita di successo senza le restrizioni imposte dall’etichetta di corte, senza responsabilità nei confronti del governo e dei cittadini del Regno Unito.

Meghan Markle fa preoccupare i fan
Meghan Markle nel 2020 – (Fonte: Ansa Foto)- (Museodiocesanotorino.it)

Come hanno però scoperto a proprie spese, per i privati cittadini le cose non sono affatto facili, anche se si tratta di privati cittadini di sangue reale. La coppia ha infatti lanciato molti progetti differenti ma pochi di essi sono stati effettivamente realizzati e ancora meno hanno avuto un vero successo.

Il fallimento più clamoroso è stato sicuramente il contratto con Spotify, per la quale i Sussex avrebbero dovuto condurre un podcast di coppia che venne annunciato alla fine del 2020 e che non andò mai oltre la puntata pilota. Il progetto di una serie animata di nome Pearl, che avrebbe dovuto essere prodotta da Netflix, è stata cancellata prima ancora di iniziare la sua realizzazione.

Infine, il marchio Royal Sussex che i due avevano provato a registrare all’indomani della Megxit, per farne un marchio commerciale, gli è stato strappato dalle mani dalla legge del Regno Unito, che impedisce ai nobili di far soldi trasformando i propri titoli in brand.

La nuova attività di Meghan già stroncata

Anche se non ci sono stati annunci ufficiali in  merito al suo lancio, centinaia di migliaia di persone si sono già accorte che su Instagram è nato un profilo chiamato American Riviera Orchard che contiene un riferimento diretto alla Duchessa, dal momento che una nota indica “by Meghan, The Duchess of Sussex”.

Meghan Markle fa preoccupare i fan
Harry e Meghan Markle – (Fonte: Ansa Foto) – (Museodiocesanotorino.it)

Attualmente sul profilo non esistono post se non una serie di nove fotografie che compongono il marchio del brand. Proprio il marchio scelto da Meghan ha fatto storcere il naso a molti esperti di grafica pubblicitaria, che lo hanno trovato complesso, difficile da capire e poco iconico. “È come se qualcuno non sapesse quando smettere di disegnare. Per questo motivo, è difficile distinguere una forma o un’idea chiara nel caos”- ha detto l’esperta Lita Rebello a The Mirror.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @americanrivieraorchard

Anche secondo lo scrittore Tom Quinn, da anni esperto di Royals, Meghan non sta passando un buon momento. La Duchessa dev’essere molto delusa dalla sua vita a Montecito, che non è stata costellata di successi come pensava, e ha deciso di lanciare un marchio molto confuso che probabilmente venderà marmellate.

“Non sappiamo ancora esattamente cosa venderà il nuovo marchio, ma è sorprendente che un principe reale e sua moglie si siano ridotti a vendere alcune delle cose che ci è già stato detto che venderanno: marmellate, confetture e persino shampoo per cani”- ha detto lo scrittore.