L’Isola dei Famosi, si sa già il vincitore: chi potrebbe trionfare quest’anno, il nome (famosissimo)

Anticipazioni “L’ Isola dei Famosi”: alcune notizie rivelano che si conosce già il nome del vincitore di questa edizione.

La nuova edizione del noto reality show è appena iniziata e alcune indiscrezioni rivelano che si conosca già il nome del vincitore. Ma sarà davvero così? E di chi si tratta? A partire da lunedì 8 aprile, in diretta in prima serata, Canale 5 ha già trasmesso le prime due puntate della diciottesima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Dopo una settimana, compare il nome del concorrente vincitore de "L'Isola dei Famosi"

Anticipazioni “Isola dei Famosi”: viene svelato il nome del vincitore (Foto Instagram @isoladeifamosi – museodiocesanotorino.it)La conduzione della trasmissione è stata affidata a Vladimir Luxuria, la quale è affiancata da Elenoire Casalegno come inviata dall’Honduras. Il gruppo di concorrenti è arrivato da poco nelle location in cui dovrà trascorrere fino alla puntata finale prevista per il 10 giugno prossimo.

I naufraghi sono stati divisi tra “famosi” e “non famosi” e si trovano in due località diverse della stessa isola. Tra i concorrenti più conosciuti sono presenti nomi importanti del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana e internazionale.

Ad esempio, la campionessa olimpica Valentina Vezzali, il maestro di ballo Samuel Peron e il ristoratore Joe Bastianich hanno accettato di far parte del cast dei naufraghi. Nel corso della prima puntata, i naufraghi hanno svolto la prova del fuoco per decretare il primo “leader” del gruppo dei concorrenti.

Inoltre, l’intero gruppo dei naufraghi ha dovuto indicare le nominations dei primi concorrenti da sottoporre al giudizio insindacabile del televoto. Sebbene non vi siano state ancora eliminazioni, una naufraga è stata costretta ad abbandonare il programma.

Si tratta della modella Francesca Bergerio, la quale per una problema serio al ginocchio ha chiesto di ritirarsi per poter rientrare in Italia e sottoporsi alle visite e alle cura necessarie. Parallelamente, la produzione annuncia l’ingresso di due nuovi concorrenti a partire dal giorno quattro: l’attore Francesco Benigno e il critico d’arte Daniele Radini Tedeschi.

“L’Isola dei Famosi”: ecco il nome vincitore, è tutto già deciso!

Nonostante la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” sia iniziata solamente da pochissimo, molti speculano già da subito sul nome del papabile vincitore. Diverse anticipazioni hanno rivelato il nome del prossimo concorrente che si aggiudicherà il titolo della diciottesima stagione del reality show. Ma di chi si tratta? Queste rivelazioni sono state possibili grazie alla collaborazioni di alcuni bookmakers, ovvero esperti di scommesse, che hanno valutato la probabilità di vittoria di tutti i naufraghi.

Bookmakers rivelano i tre nomi dei papabili vincitori de "L'Isola dei Famosi"
Secondo i maggiori siti di scommesse, i possibili vincitori sono: Edoardo Franco, Joe Bastianich ed Edoardo Stoppa- (Foto Instagram @isoladeifamosi) – (Museodiocesanotorino.it)

Secondo queste valutazioni, i più probabili vincitori potrebbero essere tre, ovvero quelli con la quotazione più bassa. Nel campo delle scommesse, più una quotazione è vicina alla zero e più probabile che accada. La quotazione dei tre naufraghi, considerati papabili vincitori, va da 4.00 a 6.00.

Ma chi sono, dunque, i possibili futuri vincitori de “L’Isola dei Famosi” secondo i bookmakers? I siti di scommesse più importanti d’Italia fanno i nomi dell’ex inviato di “Striscia la notizia”, Edoardo Stoppa, del ristoratore Joe Bastianich e del vincitore di MasterChef 12, Edoardo Franco.