Luisa Ranieri senza trucco e senza filtri: viso al naturale, occhiali da vista e web in delirio

Luisa Ranieri in uno scatto speciale senza filtri, anche così la popolare attrice scatena il delirio tra i suoi tanti ammiratori

Difficilmente, Luisa Ranieri passa inosservata ormai. La celebre attrice e conduttrice televisiva partenopea è una delle icone dei giorni nostri, per la sua bravura ma anche per un fascino unico e inconfondibile.

Luisa Ranieri, che fascino anche senza trucco e senza filtri
Luisa Ranieri, classe e fascino da vendere in qualsiasi situazione-(Credit: Instagram @luisaranieriofficial) – (Museodiocesanotorino.it)

E dire che rispetto ad altre colleghe, Luisa è arrivata ‘tardi’ al grande mondo dello spettacolo. Dopo gli inizi in teatro, lasciando gli studi di giurisprudenza a Napoli per studiare recitazione, il debutto cinematografico nel 2001, a 28 anni, con ‘Il principe e il pirata’ di Pieraccioni. Ma da allora, non si è più fermata, infilando interpretazioni di grande livello sul grande e sul piccolo schermo, tra film, fiction e programmi televisivi e riconoscimenti di ogni genere.

Sta riscuotendo grande successo, manco a dirlo, in queste settimane, con la nuova stagione della fiction Le indagini di Lolita Lobosco, in onda su Rai Uno. Sempre notevoli riscontri di pubblico, per lei, non soltanto in termini di ascolti, ma anche nel suo seguito sui social, diventato nel corso degli anni ragguardevole.

Oltre 700 mila followers su Instagram e non potrebbe essere altrimenti, per una delle attrici di casa nostra più rappresentative. Classe ed eleganza veraci e seducenti da vendere, sempre e comunque. Persino nei momenti più inaspettati.

Luisa Ranieri, splendida anche quando legge un libro

Una bellezza tale, quella di Luisa, in grado di colpirci al cuore anche totalmente al naturale, senza trucco e senza filtri alcuni. Guardare per credere.

Luisa Ranieri, il suo pomeriggio preferito leggendo un libro
Luisa Ranieri colpisce i fan dritto al cuore anche così- (Credit: Instagram @luisaranieriofficial) – (Museodiocesanotorino.it)

In una delle ultime stories, il suo momento di relax preferito nel weekend, leggendo un libro, distesa sul divano. La massima espressione della normalità. Ebbene, il primo piano di Luisa, anche così, è irresistibile.

Anche celato dagli occhiali da vista, il suo sguardo, quello che abbiamo imparato a conoscere molto bene, è davvero magnetico. Le reactions positive nei suoi confronti si sprecano. E si capisce bene perché l’attore Luca Zingaretti, suo marito, sia senza dubbio uno degli uomini più invidiati d’Italia.

50 anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo. Bellezza intramontabile e senza tempo, per una delle donne italiane più affascinanti in assoluto. L’attrice partenopea è un vero e proprio mito ed è entrata alla grande nella bella stagione.