Ilary e Bastian: il lieto annuncio improvviso, colpo di scena

Ilary Blasi e Bastian sono sempre più felici, e sarebbe stato fatto di recente un annuncio inaspettato. Bellissimi insieme.

La conduttrice Mediaset è stata, per tanto tempo, al centro dei riflettori per la fine della sua storia d’amore con Francesco Totti. La stessa ha anche svelato qualche particolare in più durante il docufilm Unica, uscito sulla piattaforma Netflix e che ha parlato proprio della loro separazione. Dopo che il matrimonio tra i due è volto al termine, entrambi hanno scelto di prendere due strade differenti: lui ha infatti iniziato una storia d’amore con Noemi Bocchi, e lei con il compagno Bastian.

ilary blasi e bastian annuncio
Ilary Blasi e Bastian, annuncio inaspettato (foto IG Ilary Blasi) museodiocesanotorino.it

Quest’ultimo è il fidanzato della conduttrice ormai da tempo, e pare che adesso ci sia una bella notizia anche per loro.

L’annuncio di Ilary Blasi e Bastian: grandi novità

Sta circolando in rete un’indiscrezione che riguarda proprio il volto Mediaset e il suo fidanzato Bastian, la cui storia d’amore è iniziata dopo la fine del matrimonio con Totti. Di questo si è parlato tantissimo in questo ultimo periodo, soprattutto da quando è uscito il docufilm Unica, che ha avuto per oggetto la fine del suo rapporto con l’ex Capitano della Roma e il suo punto di vista sulla separazione. Proprio nei giorni dell’uscita del film, la coppia si è concessa una vacanza negli Stati Uniti e i due sono stati immortalati felicissimi per le strade di New York, dove si sono recati per festeggiare il loro primo anniversario.

ilary blasi e bastian annuncio
Annuncio per Ilary Blasi e Bastian (foto IG Ilary Blasi) museodiocesanotorino.it

Da qualche tempo, sta intanto circolando una voce che parla di un presunto matrimonio tra Blasi e Bastian. Alcuni dicono infatti che la coppia potrebbe sposarsi presto, anche prima di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Un progetto di vita, questo, che verrebbe definito un vero e proprio smacco all’ex marito della conduttrice e alla sua nuova compagna. Per il momento non ci sono dettagli certi su queste voci, e i diretti interessati non hanno confermato la probabile notizia. I fan continuano però a sognare, soprattutto dopo aver visto il docufilm Unica.

Pare inoltre che Ilary abbia anche svelato che, secondo lei, il secondo matrimonio sarebbe sempre meglio del primo. Nel frattempo, la coppia si concede spesso qualche scatto insieme e momenti di quotidianità che non passano inosservati a nessuno. L’amore è insomma sempre di più nell’aria, e la speranza che il loro legame possa coronarsi con un Sì è sempre più viva in tutti i fan.