Amici, Mew e Matthew beccati cosi: la foto è virale

Ha ottenuto un gran numero di like l’ultima foto di Mew e Matthew. Ecco lo scatto in questione e come hanno reagito i fan.

All’interno della scuola di Amici di Maria de Filippi durante l’edizione attualmente in onda, di sicuro ha attirato l’attenzione la storia di Mew e Matthew e del loro improvviso abbandono. La notizia della loro scelta fu data durante la puntata del daytime di martedì 9 gennaio, una decisione che ha lasciato gli allievi della coppia senza parole.

Mew e Matthew e il loro ultimo scatto
Mew e Matthew e lo scatto che fa impazzire i fan fonte instagram @ mew.e.matthew museodiocesanotorino.it

Sappiamo infatti che Matthew, rocker Monzese di 23 anni, era stato il primo cantante a ottenere la maglia mentre Mew, ragazza di Jesolo di 23 anni, era riuscita fin da subito ad emergere per il suo talento oltre che per la buona volontà di fare sempre meglio. Insomma, visto che il pubblico l’ha amata molto, sembrava scontato che sarebbe stata lei una delle allieve ad approdare al serale e ad avere ottime possibilità di portare a casa la vittoria. Ma ecco che sui social spunta una foto che ha ottenuto molti like.

Ecco come sono stati immortalati Mew e Matthew

Ad accorgersi che i due cantanti avevano abbandonato il programma sono stati alcuni fan che li hanno visti insieme nella stazione Tiburtina di Roma nello stesso momento in cui sarebbero dovuti essere all’interno degli studi di registrazione.

Mew e Matthew e il loro ultimo scatto
L’ultima foto di Mew e Matthew fonte instagram @ mew.e.matthew museodiocesanotorino.it

Un evento immortalato da una foto che ha fatto il giro dei social a cui ha fatto seguito poi anche la conferma della produzione. E da allora molte sono le ipotesi che i vari follower hanno fatto al punto che c’è chi dà la colpa alla loro storia d’amore.

Il percorso di Matthew all’interno della scuola è stato decisamente uno dei più travagliati. Non sono mancati diversi dissapori con il coach Rudi Zerbi anche se è stata poi la stessa Mew a ridargli la fiducia che aveva perso.

Nonostante tutto, i due hanno deciso lo stesso di terminare quest’avventura. Ma ecco che sui social spunta una loro foto insieme, uno scatto che nel giro di poco tempo è stata condivisa e commentata da tutti i loro fan.

Ciò che attira particolarmente l’attenzione è il fatto che i due mostrano un’espressione rilassata oltre che ad un sorriso capace di conquistare chiunque. Infatti non mancano i commenti dei fan che gli fanno i complimenti per la loro bellezza: “Belli belli belliiii” oppure “Ciao amori belli“.