Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Matilde scopre il tradimento

Nella anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Matilde scopre il tradimento di Vittorio con Marta: ecco cosa accadrà.

Le ultime puntate del Paradiso delle Signore prima della chiusura per le vacanze estive, sono davvero ricche di colpi di scena. In effetti c’è davvero tanta carne sul fuoco soprattutto per ciò che riguarda gli intrecci amorosi. Oltre al triangolo fra Maria Puglisi, Vito e Matteo, a tenere incollati i telespettatori c’è un’altra storia molto articolata.

Il Paradiso delle Signore: Matilde scopre il tradimento
Il Paradiso delle Signore, Matilde scopre il tradimento di Vittorio e Marta (Fonte: screen raiplay.it) – museodiocesanotorino.it

Vittorio Conti è abbastanza confuso dopo il ritorno di sua moglie (ancora non ex), Marta. Infatti, nonostante il suo grande amore per Matilde, più volte ci sono stati dei riavvicinamenti sospetti fra lui e la donna del suo passato. Nelle prossime puntate, però, Matilde scoprirà il tradimento del suo Vittorio e questo cambierà tutti gli equilibri all’interno della soap.

Matilde scopre il tradimento di Vittorio: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Tancredi gioca le sue carte per riconquistare sua moglie Matilde e le racconta infatti del tradimento di Vittorio con Marta: i due si sono baciati. Così Matilde è pronta ad affrontare il suo uomo e anche Marta, e decide di lasciare Milano per qualche giorno per fare chiarezza. In ogni caso la Frigerio non tornerà con suo marito Tancredi ma sceglierà se stessa, stanca delle continue delusioni sentimentali.

Il Paradiso delle Signore: come reagirà Matilde al tradimento di Vittorio
Il Paradiso delle Signore, la reazione di Matilde al tradimento di Vittorio (Fonte: screen raiplay.it) – museodiocesanotorino.it

Duro colpo per Matilde che però si allontana da tutti e da tutto e prende in mano le redini della sua vita senza scegliere di tornare con Tancredi o di perdonare Vittorio. Ma non finisce qui: un altro triangolo de Il Paradiso delle Signore ha trovato finalmente una soluzione ma probabilmente solo temporanea. Maria Puglisi ha scelto di stare con Matteo e di lasciare Vito.

Lo scopre anche suo padre Ciro che però non ne è tanto contento e convince Vito a provare a riconquistare sua figlia. Intanto Matteo viene arrestato. E per concludere con le storie d’amore dell’atelier milanese, finalmente ci sarà un avvicinamento fra Salvatore ed Elvira. La giovane si sta esibendo nella caffetteria quando irrompe Tullio, il suo fidanzato, che non voleva che partecipasse alla serata.

La situazione si scalda e Salvatore difende la venere che però si infuria dicendo che non dovrebbe intromettersi nella sua vita privata. In realtà questa situazione farà capire ad Elvira che Salvatore le vuole davvero bene, a differenza di Tullio che ha sempre voluto comandare la sua vita. Insomma, le ultime puntate della ottava stagione del paradiso delle signore promettono davvero colpi di scena per tutte le coppie e i triangoli della soap.